Alexander Signature Hybrid Vs. Confronto Materasso Zenhaven Per Il 2021

Confronto Tra Costruzione (materiali E Qualità)

Costruzione Ibrida Firmata Alexander

Questo prodotto è un ibrido di schiuma e bobina, articolo bed-in-a-box.

Il materasso da 36 cm ha una fodera in misto cotone e poliestere con tessuto Thermic Phase Change e un Memory Foam infuso con gel da 3 cm trapuntato al suo interno. Questo materiale ha lo scopo di prevenire il surriscaldamento.

  • Lo strato superiore è composto da una schiuma TitanChil Endurance da 8 cm. Questo materiale dovrebbe fornire sollievo dalla pressione e affondamento senza surriscaldamento.
  • Il secondo strato contiene una schiuma di supporto SmartFlow da 3 cm. Questo materiale ha fori che favoriscono il flusso d’aria. Dovrebbe anche fungere da cuscinetto di supporto tra gli strati di comfort e le bobine di supporto sottostanti.
  • Lo strato di base è costituito da bobine di supporto con tasche Quantum Edge da 20 cm con uno strato di schiuma sottostante. La fila esterna di bobine dovrebbe mantenere l’intero materasso ben sostenuto, fino al bordo.

Costruzione Zenhaven

Il prodotto è un materasso in lattice che utilizza un metodo di spedizione unico per evitare il mercato del bed-in-a box. Zenhaven garantisce che i loro letti arriveranno non compressi e pronti per l’uso al momento della spedizione.

Questo materasso da 25 cm è dotato di una fodera in cotone con uno strato di lana trapuntato di 3 cm per favorire la regolazione della temperatura e l’assorbimento dell’umidità. Queste specifiche presuppongono che il materasso sia Gentle Firm quando è rivolto verso l’alto. Tuttavia, capovolgendolo otterrai Luxury Plush.

  • Lo strato superiore Include uno strato confortevole in lattice naturale delicato di 4 cm. Questa sezione ha 5 zone. Sono progettati per fornire un supporto personalizzato. Aree più rigide come la testa e i piedi e più morbide per aree come fianchi e spalle.
  • Il secondo strato È composto da uno strato rigido in lattice naturale di 8 cm. Il materiale Talalay fornisce supporto e rimbalzo per garantire una colonna vertebrale neutra. Consente inoltre un facile riposizionamento.
  • Il terzo strato è costituito da uno strato di base in peluche in lattice naturale di 8 cm. Questo materiale dovrebbe fungere da strato di comfort più morbido quando il materasso viene capovolto sull’opzione Luxury Plush.
  • Lo strato di base Contiene uno strato di comfort in lattice naturale di lusso di 4 cm. Questo materiale può essere utilizzato come strato superiore per fornire un supporto più confortevole a coloro che preferiscono un’esperienza di sonno più naturale.
  • Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

    Abbiamo classificato l’Alexander a 5-6 sulla nostra scala di comfort (fermezza) che vede 1 come incredibilmente morbido e 10 come incredibilmente rigido. Sulla stessa scala, il lato Gentle Firm di Zenhaven è un 7.

    Entrambi i prodotti sono disponibili in una varietà di opzioni. Il Signature Hybrid presenta un’opzione Plush che segna 2,5-3 su questa scala e un’azienda di lusso che si classifica 8,5-9. Puoi capovolgere lo Zenhaven per ottenere un livello di comfort Luxury Plush, valutato a 4.5.

    Alexander dovrebbe avere un tempo di risposta più lento negli strati superiori. Dovresti vedere una risposta più rapida una volta che le molle sono impegnate. Il materasso Zenhavens dovrebbe rispondere rapidamente, rendendoli entrambe valide opzioni per i dormienti combinati.

    Sebbene il comfort sia spesso una questione di preferenza, ci sono alcuni fattori che possono aiutarti a prendere una decisione. Chi dorme sul fianco probabilmente preferirà le opzioni Alexander o Zenhaven Plush, mentre chi dorme sullo stomaco può optare per le versioni Firm. Questa ampia selezione di livelli di comfort è disponibile per chi dorme sulla schiena per soddisfare le loro esigenze specifiche.

    Ogni articolo ha caratteristiche che ti aiuteranno ad adattarti al tuo letto. Signature combina l’elasticità e il rimbalzo del lattice con il supporto adattivo di bobine insacchettate singolarmente e scarico della pressione.

    Zenhaven ha cinque zone che forniscono un supporto extra per la testa, i piedi e le anche. Questo dovrebbe garantire un buon allineamento della colonna vertebrale.

    Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

    L’ibrido dovrebbe darti un abbraccio profondo e permetterti di sprofondare nei materiali comfort. Il materasso in lattice a doppia faccia dovrebbe offrire un abbraccio profondo quando si utilizza il lato Luxury Plush e una culla delicata sull’opzione Gentle Firm in modo da poter scegliere il livello di affondamento che si preferisce.

    Dovresti notare il rimodellamento del corpo che aiuta a scaricare la pressione da entrambi i materassi. Entrambi sono progettati per fornire un supporto adattabile, l’Hybrid tramite bobine in tasca individualmente che si muovono con te e Zenhaven tramite il lattice a zone.

    Gli strati superiori di Alexander dovrebbero essere densi e assorbire il movimento mentre il sistema di bobine inferiori dovrebbe fornire un ampio rimbalzo. Il Luxury Plush può fornire meno rimbalzo rispetto al lato Gentle Firm.

    Confronto Del Trasferimento Di Movimento

    I materiali memory tendono a smorzare più energia rispetto al lattice tradizionalmente più elastico. La Signature utilizza bobine che consentono al movimento di viaggiare attraverso il sistema di supporto. Per ridurre al minimo il trasferimento di movimento, ha bobine insacchettate singolarmente.

    Il materasso Zenhaven può consentire un piccolo trasferimento di movimento in più rispetto all’Hybrid a causa della natura elastica del lattice. Per questo motivo, la Signature ha prestazioni leggermente superiori in questa categoria.

    Tuttavia, i letti devono essere comodi per tutti gli utenti. Questo è un aspetto importante nella scelta del materasso giusto.

    Confronto Tra Supporto Edge

    Per la maggior parte degli acquirenti, il supporto edge non è una preoccupazione importante. Coloro che preferiscono un supporto forte in quest’area possono optare per l’Hybrid poiché le bobine Quantum dovrebbero mantenere il bordo estremamente stabile, specialmente quando si è sdraiati sul bordo. Entrambi i prodotti dovrebbero essere adatti alla maggior parte delle persone.

    Alexander Signature Hybrid E Zenhaven Comparabili Fianco A Fianco

    Compro L’Alexander Signature Hybrid Hybrid O Zenhaven?

    Pronto a scoprire qual è il materasso più adatto a te? Questi letti condividono caratteristiche simili in termini di rimbalzo e comfort. Potresti scegliere di concentrarti sulle differenze chiave come prezzo, materiale e metodo di spedizione.

    La tua scelta finale dipenderà probabilmente dalle preferenze personali, quindi ti mostreremo esattamente per chi pensiamo che ogni articolo sia più adatto.

    Consigliamo Di Acquistare Alexander Signature Hybrid Se Stai Cercando:

    • Lusso lussuoso ad un prezzo accessibile . Il materasso ibrido spesso e soffice è lussuoso e confortevole senza costare una fortuna.
  • Supporto del bordo migliorato . Con più strati di materiali densi e tecnologia Quantum edge, gli sprawler e i co-dormienti dovrebbero essere in grado di massimizzare il loro spazio per dormire con questo articolo.
  • Tecnologia di raffreddamento. Il rame conduttivo, i gel rinfrescanti, i tessuti a cambiamento di fase e i materiali aerati dovrebbero creare un letto fresco e un’esperienza di sonno più fresca.
  • Consigliamo Di Acquistare Zenhaven Se Stai Cercando:

    • Comodo doppio lato . Entrambi gli articoli offrono diverse opzioni di comfort, ma questo prodotto ti offre il meglio di entrambi. Un lato dovrebbe essere morbido e morbido, l’altro fermo e di supporto. Basta capovolgere il letto secondo necessità per ottenere la giusta sensazione in base alle proprie esigenze mentre cambiano.
    • È indolore! . Il fastidio di allestire il letto viene eliminato dal servizio White Glove. Non devi preoccuparti di degassamento o decompressione. Questo articolo non è un prodotto bed-in-a-box e dovrebbe poterci dormire addosso immediatamente.
    • Questa è una scelta più naturale. L’azienda utilizza un processo di produzione a base d’acqua per creare il lattice Talalay realizzato con alberi della gomma. Questa è un’opzione eccellente per coloro che desiderano un prodotto naturale.

    Entrambi questi marchi sono ottime opzioni per i dormienti di tutte le preferenze grazie alla loro vasta gamma di opzioni di comfort. Entrambi offrono un abbraccio profondo e un moderato rimbalzo per favorire il sollievo dalla pressione e un facile riposizionamento.

    Per capire meglio quale articolo fa per te, dai un’occhiata alle nostre recensioni approfondite.