A Prova Di Emergenza La Tua Camera Da Letto Per Qualsiasi Disastro

Dovresti anche fare ricerche sulla storia della tua zona se vivi vicino a un fiume o su una collina. Questo ti aiuterà a capire il tuo rischio di inondazioni e frane. Una volta identificati i rischi che potrebbero interessarti, consulta la nostra guida di seguito per sapere cosa puoi fare per rendere la tua camera da letto a prova di emergenza. Questa guida è focalizzata sulla tua camera da letto, ma potrebbero esserci altre precauzioni di cui hai bisogno in altre parti della tua casa.

Potenziali Disastri

Abbiamo identificato situazioni di emergenza comuni che potrebbero verificarsi negli Stati Uniti e delineato alcuni modi in cui puoi prepararti.

Incendio Domestico

Gli incendi domestici possono capitare a chiunque, non importa dove vivi o quanto sia nuova la tua casa. Che tu viva in una casa o in un appartamento, ecco alcuni modi in cui puoi preparare la tua camera da letto prima che accada.

La cosa più importante è svegliarsi il prima possibile. Evita l’inalazione di fumo se accendi un incendio notturno. Ciò aumenterà le tue possibilità di fuga.

Prima che succeda:

  • Controlla i rilevatori di fumo

Secondo la Croce Rossa americana, è una buona idea assicurarsi che i rilevatori di fumo siano aggiornati e testare le batterie ogni mese, e probabilmente ne vorrai uno vicino o nella tua camera da letto. Dovresti anche assicurarti di poter sentire l’allarme se ne hai uno.

  • Assicurati di tenere le tue cose al sicuro

Non importa quante volte hai risposto alla domanda della festa, la sicurezza dovrebbe sempre essere la tua prima priorità quando ti svegli in una fiamma. È una buona idea tenere i documenti importanti a portata di mano in modo da poterli prendere all’uscita.

  • Pianifica il tuo piano di fuga

Forse ricordi l’allenamento della scuola elementare che richiedeva di sentire la porta con le mani prima di aprirla. Se non c’è fuoco dall’altra parte della porta, le scale o la porta d’ingresso potrebbero essere i modi più sicuri per fuggire e non vorremmo che ti ferissi saltando da una finestra del terzo piano se non fosse necessario.

Se la porta della tua camera è bloccata o le scale hanno preso fuoco, creare un piano di fuga ora potrebbe fare una grande differenza in caso di emergenza. Un piano di fuga per le camere da letto al piano terra può essere semplice come scegliere una finestra, assicurarsi che sia apribile e passare attraverso di essa per mettersi in sicurezza. Probabilmente è una buona idea farlo in ogni camera da letto della tua casa, quindi non ci sono sorprese in caso di emergenza.

Potresti voler insegnare ai tuoi figli come reagire in una situazione di emergenza. Potresti prendere in considerazione l’acquisto di una scala di fuga se hai camere da letto più alte del primo piano. Questo ti permetterà di installarlo rapidamente se hai un fuoco. Alcune scale sono anche abbastanza semplici da insegnare ai bambini a usare se stesse se non riesci a raggiungerle.

  • Imposta un luogo di incontro

Una volta che hai un’idea chiara di come vuoi uscire, è importante creare un luogo di incontro per i tuoi familiari in modo che tu possa raggrupparti e trovare le persone scomparse.

Dopo:

Vuoi scappare da una casa in fiamme il più rapidamente possibile. Puoi portare con te un estintore se ne hai uno. Tuttavia, non cercare di spegnere il fuoco. È una buona idea urlare al fuoco! più volte per avvisare chiunque stia ancora dormendo.

Quando raggiungi il punto di incontro, conta le persone presenti e componi il 911 per ottenere aiuto. Se noti che manca qualcuno nel tuo gruppo, non rientrare nell’edificio. I vigili del fuoco dovrebbero essere in viaggio con attrezzature più sicure per recuperare chiunque possa essere disperso.

Wildfire

Mentre alcune aree hanno giorni o ore di preavviso per il pericolo di un incendio, altre volte può colpire rapidamente nel cuore della notte. Abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a proteggere la tua casa e te stesso se vivi in un’area a rischio di incendi.

Prima che succeda:

Svegliarsi è importante, quindi ti consigliamo di iscriverti al sistema di allerta della tua comunità per assicurarti di non dormire durante il tempo di fuga. Alcune comunità invieranno sirene per allertare i residenti. In altri, dovrai essere attento alle notizie. Se vivi in una zona secca e calda, i fulmini possono causare incendi rapidamente e avere un piano è fondamentale.

  • Preparati per un sacco di fumo

In alcuni casi, vivi vicino agli incendi, ma non ti è ancora stato ordinato di evacuare. Per preservare la qualità dell’aria interna e assicurarti di dormire in sicurezza, assicurati che porte e finestre possano essere sigillate. Un purificatore d’aria come questo è in grado di rilevare e rimuovere il fumo dall’aria.

  • Pianifica un piano di fuga

Dovresti sempre avere abbastanza benzina nel tuo veicolo per arrivarci in sicurezza. Durante la stagione degli incendi, potresti tenere uno zaino nella tua camera da letto con alcuni cambi di vestiti, una torcia elettrica, bottiglie d’acqua e alcuni snack ipercalorici nel caso in cui tu debba assentarti per qualche giorno.

Se hai familiari nella zona, potresti dover inviare messaggi di testo anziché chiamare perché le linee telefoniche potrebbero essere interrotte o occupate. Nel caso in cui i tuoi figli siano fuori casa in caso di emergenza, è una buona idea fissare un punto di incontro in modo da poter entrare in contatto con loro.

Dopo:

Ti consigliamo di evacuare non appena ti viene comunicato.

Pochi minuti potrebbero fare una grande differenza in caso di emergenza. Una volta che ti svegli con un avviso, ti consigliamo di indossare le scarpe, prendere la borsa di emergenza, chiudere a chiave la casa e raggiungere la tua auto il più rapidamente possibile.

Se tutti i tuoi elementi essenziali sono facilmente accessibili dalla tua camera da letto, potresti risparmiare qualche minuto prezioso. Durante l’evacuazione, potresti voler ascoltare la radio per ascoltare i migliori percorsi per la sicurezza in modo da non guidare verso il fuoco.

Terremoto

I terremoti possono essere alcuni dei disastri naturali più pericolosi perché può essere difficile sapere cosa fare nella foga del momento. Ecco perché la preparazione è così importante.

Prima:

Se sai di vivere in una zona soggetta a terremoti, come la California meridionale o un’isola vulcanica, ecco alcune regole da seguire.

Anche se può sembrare normale correre alle finestre quando c’è un terremoto, questo è uno dei posti più pericolosi. Ti consigliamo di tenere il letto lontano dalle finestre; in questo modo, se il vetro si rompe, è meno probabile che cada su di te e i detriti che cadono dovrebbero avere meno probabilità di ferirti. Per evitare che oggetti pesanti cadano sul letto, fissali o spostali su ripiani più alti.

Evita di appendere decorazioni o cornici troppo pesanti se vivi in una zona ad alto rischio. Potrebbero cadere e causare gravi lesioni.

Dopo:

miti

Per rendere le cose più difficili, ci sono molti miti sui terremoti che potrebbero metterti in pericolo. Queste sono alcune delle peggiori idee che abbiamo sentito.

Cattiva idea: metti i piedi davanti a una porta.

Un’idea migliore Resta dove sei e tieniti forte. La cosa più sicura da fare in caso di terremoto è di solito trovare qualcosa a cui aggrapparsi, coprirsi la testa e accovacciarsi, soprattutto se ci si trova all’interno.

Cattiva idea Metti i piedi sotto il materasso

Un’idea migliore Come raccomandato da Ready.gov, dovresti stare a letto e coprirti la testa usando dei cuscini. Se il soffitto dovesse crollare, il piccolo spazio sotto il letto potrebbe non essere abbastanza resistente da proteggerti e potrebbe renderti ancora più difficile liberarti.

Cattiva idea: uscire.

Un’idea migliore Resta dove sei. Cercare di correre in caso di terremoto è pericoloso e i vetri e i detriti che cadono potrebbero comunque cadere all’esterno.

In un terremoto, la cosa migliore è afferrare qualcosa, abbassarsi e coprirsi la testa. Ci possono essere scosse di assestamento più piccole che seguono in alcuni casi un terremoto. È meglio rimanere dove sei in questo momento piuttosto che provare a muoverti o guidare per l’ora successiva al terremoto.

Potrebbero verificarsi scosse di assestamento per i prossimi giorni, quindi probabilmente è ancora una buona idea tenere gli oggetti pesanti al sicuro e fuori dagli scaffali.

Tornado

C’è una stagione di tornado. Questo è molto peggio dei terremoti o degli incendi domestici. Tuttavia, i tornado possono colpire in qualsiasi momento dell’anno, quindi è sempre importante essere preparati.

Prima:

Come la maggior parte dei preparativi per le emergenze, è importante disporre di un piano di sicurezza per i tornado, anche se in questo caso potrebbe essere più sicuro rimanere in casa. Mentre occasionalmente i meteorologi possono essere in grado di prevedere i modelli meteorologici che portano a un tornado per darti il tempo di evacuare, di solito dovrai trovare il posto più sicuro nella tua casa.

Una cantina antitempesta, un seminterrato o una stanza al piano inferiore senza finestre è il posto migliore dove stare durante un tornado. Quando si tratta di rendere la tua camera da letto a prova di tornado, non c’è molto che puoi fare se non dormire nella tua stanza sicura. Ci sono alcune cose che puoi fare per garantire la sicurezza se scegli di rimanere nella tua stanza sicura o in cantina.

  • 1. Tieni abbastanza cibo e acqua per durare alcuni giorni nel caso in cui rimani intrappolato o perdi energia.
  • 2. Tieni un kit di pronto soccorso vicino al letto in modo da poter assistere a eventuali ferite che potrebbero verificarsi durante il tornado.
  • 3 Tieni sempre un telefono cellulare completamente carico vicino al letto in modo da poter chiamare l’assistenza se necessario.
  • 4. Tieni molte coperte nella tua camera da letto nel caso in cui il vento abbassi drasticamente la temperatura.

Dopo:

Quando senti le sirene del tornado, dovresti trovare immediatamente un riparo. Se sei già nella tua stanza sicura a dormire, evita l’impulso di andare a una finestra per vedere il tornado: probabilmente è meglio restare a meno che non ti venga consigliato di evacuare.

Uragano

Gli uragani sono solitamente accompagnati da molti avvertimenti. Ti consigliamo di evacuare il prima possibile. Tuttavia, in alcuni casi, le tempeste possono cambiare rapidamente traiettoria e rendere difficile la partenza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a prepararti per un uragano.

Prima:

È una buona idea per le aree soggette a uragani avere una borsa di emergenza in camera da letto. Ti consigliamo di conservare i tuoi documenti importanti dove puoi accedervi facilmente in una custodia impermeabile e avere anche dell’acqua e degli snack. Se hai intenzione di rimanere nella tua camera da letto durante la tempesta, ti consigliamo di coprire le finestre con un tessuto di sicurezza come questo che eviterà che si frantumino verso l’interno o posizionarci sopra delle assi perforate nelle pareti.

Se gli uragani sono comuni nella tua zona, potresti anche voler installare persiane antitempesta che potrebbero impedire ai detriti di entrare attraverso una finestra. Se hai dei rami pesanti che si estendono sopra la tua casa o vicino alla tua camera da letto, tagliarli dovrebbe impedire loro di strappare la tua casa in caso di forte vento. Dovrai anche proteggere tutti gli oggetti che potrebbero allentarsi pericolosamente in caso di vento forte.

Dopo:

Non dovresti dormire alle finestre se ti ritrovi intrappolato in casa durante un uragano. In caso di allagamento, potresti voler conservare gli oggetti di valore al piano di sopra.

Nel caso in cui rimani intrappolato o perdi potenza, potresti voler tenere con te razzi di emergenza per le squadre di soccorso, nonché torce elettriche e giubbotti di salvataggio se vivi molto vicino all’acqua.

Alluvione

Le inondazioni possono essere il risultato di una serie di disastri naturali, dagli uragani ai tornado e persino ai terremoti. A volte possono accadere da dighe che straripano o semplicemente da troppe precipitazioni. Le inondazioni possono verificarsi ovunque, anche se vivi vicino a fiumi, laghi o oceani.

Le inondazioni possono verificarsi in qualsiasi momento dell’anno, ma sono più comuni durante la stagione delle piogge (dall’inizio della primavera all’autunno). In alcuni casi, quando la neve si scioglie troppo velocemente e piove per alcuni giorni, l’acqua potrebbe invadere la tua casa e lavare le strade. FEMA Flood Map Service fornisce informazioni sul rischio di alluvioni nella tua zona.

Prima:

Per inondazioni minime che si verificano stagionalmente, potresti risparmiare il sonno investendo in una pompa sommergibile nel seminterrato della tua casa. Queste pompe possono pompare l’acqua lontano da casa e sono alimentate dall’elettricità. Alcuni hanno anche batterie di riserva per quando si spegne la corrente. Non dovrai aspettare tutta la notte per scoprire se l’acqua è necessaria per salvare i tuoi pavimenti.

Per grandi inondazioni, una pompa potrebbe non farlo. Quando si tratta della tua camera da letto, ti consigliamo di tenere il materasso sollevato dal pavimento, preferibilmente con una struttura del letto e sollevatori aggiuntivi. Una volta che un materasso si bagna, può essere difficile da asciugare e potrebbe essere necessario sostituirlo. Gli oggetti costosi e l’elettronica dovrebbero essere tenuti sollevati da terra o ai piani superiori e potresti considerare di montare gli altoparlanti sulla parete.

Puoi evitare scosse elettriche scollegando tutti i dispositivi elettronici e spegnendo l’alimentazione del tuo appartamento o della tua casa, se puoi. Dovresti stare lontano dalla scatola dell’interruttore una volta che le prese si sono bagnate e non collegare nulla. Dovrebbe esserci un interruttore automatico integrato per proteggerti dalle inondazioni, ma è meglio essere al sicuro.

Potrebbe essere necessario riporre oggetti importanti in una cassaforte impermeabile. Tieni a portata di mano acqua pulita, cibo, torce elettriche e altri elementi essenziali in caso di allagamento. Potresti anche voler iscriverti agli avvisi locali in modo da non farti cogliere impreparato.

Dopo:

Se è troppo tardi per evacuare, il Department of Homeland Security consiglia di rimanere dove ti trovi e di trovare un terreno più alto, se possibile. Solo un piede di acqua in movimento può lavare via la tua auto, quindi probabilmente non è una buona idea guidare. Dovresti anche evitare di nuotare attraverso le acque alluvionali in quanto potrebbero esserci detriti pericolosi e risacca che potrebbero farti annegare.

Per le emergenze, non è una cattiva idea tenere a portata di mano un giubbotto di salvataggio per ogni evenienza, e potresti prendere in considerazione l’uso di cuscini gonfiabili o galleggianti nella tua camera da letto.

Interruzione Di Corrente Prolungata

Ci sono molte cause di interruzioni di corrente a livello nazionale, le più comuni sono le tempeste invernali, i temporali e occasionalmente il tempo secco quando lo stato ritiene che le linee elettriche rappresentino un pericolo di incendio. Non solo le interruzioni di corrente influiscono sulle lampadine, ma influiscono anche sulla capacità di riscaldare, raffreddare e riscaldare l’acqua. Quando si verificano interruzioni di corrente nel cuore della notte, potresti anche non accorgertene, ma a volte durano giorni.

Prima:

Dovresti essere preparato per un’interruzione di corrente prolungata.

Nelle aree con molta neve e pioggia gelata, neve e ghiaccio possono accumularsi su alberi e linee elettriche, causando la caduta di rami e alberi e l’urto delle auto contro le linee elettriche. In questi casi, l’alimentazione potrebbe essere interrotta per alcune ore o alcune settimane a seconda dell’entità del danno e delle condizioni della strada.

È un’idea intelligente per ottenere alcuni oggetti per la camera da letto in caso di tempesta.

  • 1. Una fonte di luce dovrebbe essere tenuta vicino al tuo letto

Sia che tu abbia intenzione di utilizzare torce a batteria, candele o una lampada a gas, è importante che tu abbia un modo per fornire luce alla tua casa. Potresti anche voler conservare una scorta extra di candele nel caso in cui diventino un pericolo di incendio o si esauriscano le batterie.

  • 2. 2. Tenere a disposizione cibo non deperibile

Non userai il pollo e il manzo congelati che hai salvato, soprattutto se non si scongelano. Tuttavia, i cibi in scatola e non deperibili possono essere utili se le strade richiedono un po’ di tempo per essere sgomberate.

  • 3. Considera l’acquisto di un generatore di backup

Potrebbe sembrare eccessivo, ma i tubi impiegano solo poche ore per congelarsi e potrebbero costare qualche migliaio di dollari per la riparazione una volta ripristinato il riscaldamento. Potresti non avere abbastanza coperte per tenerti al caldo.

  • 4. Mantenere una scorta d’acqua

Lo scioglimento della neve può essere pericoloso se i tubi si congelano mentre aspetti di vedere se la corrente si riattiva. Se la corrente si interrompe per più di qualche giorno, avere un’alimentazione di riserva potrebbe essere utile per mantenerti idratato.

Dopo:

Fai attenzione a non vagare nel buio se perdi potere. Una torcia o una candela nelle vicinanze potrebbe esserti utile per spostarti, senza causare lesioni o cadere dalle scale.

Potrebbe non essere una cattiva idea stringersi insieme per riscaldarsi quando fa freddo. Potresti considerare di portare con te la tua riserva d’acqua e di recarti in una comunità vicina con un generatore se la temperatura è estremamente alta.

È una buona idea scollegare tutta l’elettronica. Quando l’alimentazione si spegne, possono verificarsi sbalzi di tensione che potrebbero friggere i tuoi dispositivi elettronici. Sii estremamente cauto nel non guidare su strade poco chiare.

È meglio rimanere bloccati nei cumuli di neve piuttosto che aspettare che si liberi in casa, soprattutto perché la neve potrebbe causare incidenti e nascondere la tua auto.

Invasione Domestica

Ciò include rapina, rapimento e l’intrusione di estranei nella tua casa senza il tuo consenso. Se quella frase è stata scomoda per te da leggere quanto lo è stata da scrivere, potresti aver bisogno di una preparazione per questo evento pericoloso.

Ci sono molti modi per proteggere la tua casa dagli intrusi. Bene, lascia queste decisioni a ciò con cui ti senti a tuo agio, anche se non è mai una cattiva idea essere preparati.

Ecco alcune opzioni per aiutarti a sentirti più sicuro nella tua camera da letto.

Prima

  • 1. Mantieni il telefono carico

In questa situazione di emergenza, chiamare aiuto sarà la tua migliore opzione. Può essere facile bloccarsi al momento, motivo per cui potresti voler esercitarti a utilizzare le funzionalità di sicurezza del tuo telefono per le emergenze. A volte premendo il pulsante di blocco/fine per un certo numero di volte si chiamerà automaticamente il 911 senza che tu debba inserire i numeri.

Tieni presente che questa funzione può emettere rumore se hai attivato l’audio. Questo potrebbe rivelare la tua posizione.

  • 2. 2. Considera l’installazione di funzionalità di sicurezza

Gli allarmi e le telecamere del campanello possono dissuadere gli intrusi dal tentare di entrare in casa. In alcuni casi puoi monitorare le telecamere di sicurezza dalla tua camera da letto, consentendoti di respingere le non minacce che potrebbero far scattare i tuoi sensori.

  • 3. Tieni un cane.

Anche se il tuo cane potrebbe non essere grande o spaventoso, l’abbaiare del tuo cane può svegliarti in caso di emergenza e scoraggiare potenziali intrusi. Potresti anche acquistare un sensore di movimento che riproduce i rumori di abbaiare per scoraggiare gli intrusi.

  • 4. Considera di tenere le luci accese con un timer

Questo potrebbe convincere i potenziali intrusi che sei a casa e sveglio e dissuaderli dal tentare di entrare. Questo li farà apparire più simili agli umani.

Dopo:

Se qualcuno è entrato in casa tua, chiama immediatamente il 911 in modo che possa inviare aiuto. Probabilmente non è una buona idea impegnarsi con gli intrusi e, nella maggior parte dei casi, ti lasceranno in pace, specialmente se vogliono solo le tue cose. Ti consigliamo di rimanere nella tua camera da letto mentre arrivano le autorità. Potresti essere in grado di far scattare un allarme per convincere gli intrusi ad andarsene se disponi di attrezzature di sicurezza.

Creare Un Piano Di Preparazione Alle Emergenze

La cosa migliore che puoi fare per prepararti a un’emergenza è fare un piano in anticipo. Quando sei spaventato, stanco o stressato, le capacità decisionali potrebbero essere compromesse, quindi avere un piano già definito potrebbe accelerare il processo e aiutarti a proteggerti. Il tuo piano potrebbe aver bisogno di spazio per l’adattamento a seconda del tipo di emergenza e delle circostanze attenuanti, ma esamina alcune preoccupazioni comuni di seguito.

E Se Dovessimo Evacuare?

Ovunque tu viva, è probabilmente una buona idea avere un piano di evacuazione che includa opzioni su dove soggiorneresti e il percorso che prenderesti per partire. Se non hai amici o parenti nelle vicinanze, fai qualche ricerca su hotel economici e rifugi e fai annotare i loro numeri di telefono in anticipo in modo da poter effettuare prenotazioni prima che siano pieni.

Una borsa nella tua auto può aiutarti a risparmiare tempo, ma potresti averne bisogno più vicino a te a seconda della situazione. L’evacuazione può essere stressante, quindi è una buona idea che tutti i membri della tua famiglia discutono dei tuoi piani, specialmente dei tuoi figli.

Una volta che il tuo piano è inchiodato, potresti voler condurre alcune prove nel caso ci sia qualcosa di cui ti sei dimenticato di tenere conto. A seconda di dove finisci, potrebbero non esserci posti letto, quindi potresti considerare di tenere anche dei sacchi a pelo o un materasso ad aria nella tua auto.

Preoccupazioni Speciali Per Gli Anziani

Se sei un anziano che vive in modo indipendente, la preparazione al disastro è particolarmente importante, poiché potrebbe volerci più tempo per liberarti in caso di emergenza. Potresti anche aver bisogno di più risorse. Parla con il tuo medico per discutere di avere una scorta di emergenza per alcuni dei tuoi farmaci nel caso in cui tu non sia in grado di accedervi.

Inoltre, ti consigliamo di tenere coperte calde, acqua e alcuni cambi di vestiti in auto se devi partire all’improvviso. Considera tutti gli elementi di cui potresti aver bisogno che potrebbero non essere prontamente disponibili per te. Ciò potrebbe includere batterie per apparecchi acustici, siringhe o tamponi imbevuti di alcol.

Non devi preoccuparti di correre a raccogliere tutti i materiali di cui hai bisogno quando devi evacuare.

E I Tuoi Animali Domestici?

Gli animali domestici sono parte integrante della tua famiglia. Se devi evacuare, è importante che li porti con te. Se non puoi tornare subito a casa, gli animali domestici lasciati nei cortili e nelle case spesso soffrono la fame o muoiono. Se sei separato dal tuo animale domestico e non puoi raggiungerlo, sarà un sollievo avere le sue attuali informazioni di contatto in modo che possano tornare da te.

In emergenze come le invasioni domestiche, i cani possono essere importanti deterrenti per potenziali ladri. In altri casi, gli animali di servizio o di supporto emotivo possono aiutarti in un momento difficile. Molti rifugi in caso di calamità come la Croce Rossa non ammettono animali domestici a meno che non siano animali di servizio, quindi ti consigliamo di tenere i loro documenti con te e in un luogo facilmente accessibile per quando devi partire.

Se il tuo animale domestico non è un animale di servizio, dovrai cercare luoghi in cui puoi imbarcare il tuo animale fuori città o trovare un alloggio con amici o familiari.

Disabilità E Farmaci

Avrai bisogno di un contatto di emergenza se sei disabile e non puoi guidare. Potresti voler stare con loro o andare con loro quando è il momento di evacuare a causa di condizioni meteorologiche estreme. Non aspettare fino all’ultimo momento per trovare qualcuno che ti assista.

Quando si tratta di farmaci vitali, parla con il tuo medico dello sviluppo di una fornitura a breve termine nel caso in cui tu non sia in grado di accedervi per un po’. Inoltre, potresti considerare di indossare un braccialetto identificativo medico in caso di emergenza. Ai primi soccorritori viene spesso insegnato a cercarli in caso di emergenza. Anche avere i farmaci, i dosaggi e i contatti di emergenza aggiornati nella sezione di emergenza del telefono può essere d’aiuto.

Lista Di Controllo Per La Sicurezza Di Emergenza In Camera Da Letto

Abbiamo compilato un elenco di oggetti importanti da tenere in camera da letto in caso di emergenza. Potrebbe essere necessario adattarne alcuni a seconda del rischio.

Torce Funzionanti

Se non riesci a vedere la strada, la tua casa potrebbe diventare pericolosa. Quando la corrente si spegne, le torce con batterie di riserva possono aiutarti a stare al sicuro, trovare la tua famiglia o i membri della tua famiglia e portarti dove devi andare. Preferibilmente, tienili in un luogo facilmente accessibile dal tuo letto.

Rilevatore Di Fumo

Non solo è la legge nella maggior parte degli edifici, ma avere rilevatori di fumo funzionanti può anche tenerti al sicuro.

Tuttavia, non tutti sanno che dovrebbero tenere un rilevatore di fumo in camera da letto. Se hai mai dormito con un allarme antincendio, capirai l’importanza di averne uno a portata d’orecchio, soprattutto se dormi con i tappi per le orecchie o il rumore ambientale.

Esci Dal Piano

Puoi tenere un piano di uscita scritto o fare pratica e ricordarne uno per ogni camera da letto. Se dovesse succederti qualcosa, vorresti che anche i tuoi figli sapessero come fuggire in caso di emergenza. Mentre le finestre potrebbero essere l’opzione più sicura in caso di incendio, in alcuni casi un piano di uscita richiederà di identificare il modo più veloce per raggiungere il seminterrato o uscire dalla porta.

Accesso Alle Scarpe

I disastri possono colpire in qualsiasi momento dell’anno e non vuoi essere sorpreso fuori dalla neve, dai vetri rotti o dai detriti senza scarpe. Un paio di scarpe dovrebbe essere sempre al tuo capezzale. Le scarpe chiuse sono più facili da indossare e richiedono meno sforzo.

Kit Di Pronto Soccorso

Mentre potresti facilmente ritirare un kit di pronto soccorso già pronto per pochi dollari al negozio, ti consigliamo di prendere in considerazione la possibilità di crearne uno tuo in base alle tue esigenze. I cerotti sono ottimi per piccoli tagli e schegge. Tuttavia, saranno necessarie bende più grandi. Potresti anche aver bisogno di garze, crema antisettica, bende a farfalla e supercolla. Ci auguriamo che questa guida, insieme all’aiuto di professionisti dell’emergenza e al buon senso, ti impedisca di ferirti gravemente.

Telefoni Ed Elenchi Di Contatti Di Emergenza

Per la camera da letto finalmente preparata, dovresti caricare il telefono ogni notte e probabilmente tenere pronta anche una batteria portatile carica. Ricorda che è normale che i telefoni si interrompano o siano occupati in una situazione di emergenza, quindi è importante comunicare via SMS ed e-mail quando possibile. Sebbene i numeri di telefono importanti siano probabilmente già sul tuo telefono, non è mai una cattiva idea tenere una copia scritta per se il tuo telefono muore o lo perdi.