Serta IComfort - Tutto Quello Che Dovresti Sapere

Blue 100 Gentle Firm

Blue Max dispone di quattro modelli:

  • Blue Max 1000 Cushion Business
  • Cuscino blu Max 1000 in peluche
  • Peluche Blue Max 3000 Elite
  • Azienda di lusso Blue Max 5000 Elite

Blue Max 1000 Cushion Company

Chi Produce I Materassi Serta IComfort?

Chi Produce I Materassi Serta IComfort

I materassi Serta iComfort sono creati da Serta, un’azienda con sede a Hoffman Estates, Illinois. L’attività è stata fondata nel 1931 quando 13 produttori indipendenti di materassi hanno concesso in licenza il nome. Il materasso iComfort è disponibile nelle due versioni memory foam e ibrida.

Scopri di più su Serta come marchio, qui.

Dimensionamento

Quali Tipi Di Letti / Strutture Usano?

Secondo un agente di vendita Serta, tutti i materassi Blue e Blue Max funzioneranno con qualsiasi giroletto standard. Suggeriscono che i proprietari usino una rete o una buona base poiché aiuta con la fermezza di questo materasso.

Una cosa da ricordare che se un fondotinta classico riesce in qualche modo a danneggiare il materasso, annullerà la garanzia. Ci sono maggiori dettagli sulla garanzia disponibili più in basso nel post.

Quali Materiali E Componenti Sono Standard Per Blue E Blue Max?

Tutti i modelli delle linee Blue e Blue Max contengono 3 cm di TempActiv Max Gel Memory Foam e 15 cm o 18 cm di Serta Ultimate Edge Foam Core.

Che Cos’è TempActiv Gel Memory Foam?

Che Cos TempActiv Gel Memory Foam

TempActiv Gel Memory Foam è una schiuma Serta che si sente fresca al tatto e assorbe e dissipa il calore dai corpi dei dormienti per tutta la notte. Inoltre, la schiuma comprende materiali a cambiamento di fase (PCM) sulla superficie della schiuma, che aiutano ulteriormente il raffreddamento e la regolazione della temperatura.

Per saperne di più su come funzionano i PCM a letto, fare clic qui.

Guasti Del Modello Blu

Guasti Del Modello Blu

Modello 100

  • Costruzione fondamentale : lo strato confortevole include 2 cm TempActiv Gel Memory Foam, 5 cm EverCool Fuze Foam Foam, più 3 cm Serta Balanced Support Foam. Poi c’è uno strato di supporto di Serta Ultimate Edge Foam Core da 15 cm. Il materasso è alto circa 25 cm.
  • Fermezza: il modello Blue 100 è chiamato azienda gentile ed è da qualche parte nel mezzo dell’essere d’affari e sontuoso, ma più vicino al lato dell’azienda, secondo l’azienda. Ecco dove si trova sulla scala di fermezza Sertas:
  • A quale traversina è più adatto: Serta dice che il materasso si troverà nel mezzo, essendo rigido e soffice, ma si inclinerà maggiormente verso il lato rigido. Per questo motivo, è probabilmente una misura fantastica per quasi tutte le posizioni del sonno, ma la migliore corrispondenza per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che tende a richiedere un po ‘più di stabilità rispetto a chi dorme di lato.

Modello 300

  • Costruzione fondamentale: il rivestimento confortevole include 2 cm TempActiv Gel Memory Foam, 3 cm EverCool Fuze Memory Foam, 3 cm Serta Support Foam, più 4 cm Deep Reaction Memory Foam. Poi c’è uno strato di supporto di Serta Ultimate Edge Foam Core da 18 cm. Il materasso è di circa 29 cm.
  • Fermezza: il modello Blue 300 è l’alternativa più solida. Questo è dove si trova sulla scala di fermezza Sertas:
  • A quale dormiente è più adatto: Dormienti che non hanno bisogno di essere disturbati quando un partner si muove durante la notte; traversine con problemi posteriori che sono alla ricerca del potenziale di scelta più deciso.

Modello 500

  • Costruzione di base: il rivestimento confortevole include 2 cm di schiuma di memoria TempActiv Gel, 5 cm di schiuma di memoria EverCool Fuze, più 4 cm di schiuma di memoria EverCool Supreme. Poi c’è uno strato di supporto di 18 cm Serta Ultimate Edge Foam Core. Il materasso è alto circa 29 cm.
  • Fermezza: la versione Blue 500 è la versione peluche di tutte le scelte della linea blu. Ecco dove approda sulla scala di fermezza Sertas:
  • Per quale traversina può essere più adatta: questa è la scelta più allevia la pressione all’interno della linea Blue e anche l’unica a contenere un rivestimento di EverCool Supreme Memory Foam. Gli strati di memory foam potrebbero essere utili per coloro che sono alla ricerca di sollievo dalla pressione insieme ai componenti di raffreddamento potrebbero essere adatti alle traversine che conducono al caldo durante la notte.

Peluche Serta iComfort Blue 500

Guasti Del Modello Blue Max

Peluche Cuscino Modello 1000

  • Costruzione di base: il rivestimento confortevole include 3 cm di schiuma Memory Gel TempActiv Max, 4 cm EverCool Supreme Memory Foam, 4 cm EverCool Supreme Memory Foam e 5 cm ActivBalance Support Foam. Poi c’è uno strato di supporto di 18 cm Serta Ultimate Edge Foam Core. Il materasso è di circa 33 cm.
  • Fermezza: questo è un materasso morbido (ma non così delicato come il Blue Max 3000). Ecco dove si trova sulla scala di stabilità:
  • A cosa è più adatto esattamente? : Traversine laterali; i dormienti che preferiscono un materasso più morbido.

Modello 1000 Cushion Business

    • Costruzione fondamentale: lo strato comfort include 3 cm TempActiv Max Gel Memory Foam, 4 cm di profondità Reaction Memory Foam, 3 cm Serta Support Foam, 3 cm EverCool Fuze Memory Foam e 5 cm ActivBalance Support Foam. Poi c’è uno strato di supporto di Serta Ultimate Edge Foam Core da 15 cm. Il materasso è di circa 32 cm.
    • Fermezza: come suggerisce il nome, questo modello sarà business ma non così solido come il Blue Max 5000. Ecco il livello di stabilità sulla scala di rilassamento Sertas:
  • A cosa serve esattamente? : Quando ho chiesto il consiglio, questo era il materasso iComfort più venduto di Sertas. È dotato di una maggiore tecnologia di regolazione della temperatura rispetto alla linea Blue in modo che possa essere un’opzione per le traversine che corrono calde e non hanno bisogno di un materasso felpato.

Modello 3000

  • Costruzione di base: lo strato confortevole include 3 cm di schiuma Memory Foam TempActiv Max, 4 cm EverCool Supreme Memory Foam, 5 cm EverCool Fuze Gel Memory Foam, 5 cm ActivBalance Support Foam e 4 cm Air Suspension Technology.Poi c’è uno strato di supporto di Serta Ultimate Edge Foam Core da 15 cm. Il materasso è alto circa 36 cm.
  • Fermezza: questa versione è la tua opzione Elite Plush e anche la scelta di memory foam più lussuosamente morbida di tutte. Ecco come si pone sulla loro scala:
  • A quale traversina è più adatta? : Poiché il materasso è davvero soffice e ha molti strati di memory foam, sarà meglio per alleviare i punti di pressione dolorosi. Potrebbe essere un ottimo abbinamento per le traversine laterali.

Modello 5000

  • Costruzione di base: il rivestimento confortevole include 3 cm TempActiv Max Gel Memory Foam, 4 cm di profondità Reaction Memory Foam, 4 cm di profondità Reaction Memory Foam, 5 cm ActivBalance Support Foam, insieme a 4 cm Air Suspension Technology. Poi c’è uno strato di supporto di Serta Ultimate Edge Foam Core da 15 cm. Il materasso è alto circa 34 cm.
  • Fermezza: questa versione è Elite Luxury Company, che lo rende la scelta di materassi più rigida tra le offerte Blue e Blue Max.
  • Per quale traversina è più adatta? : Questo materasso è ideale per chi dorme di notte che corre caldo. È utile anche per uomini e donne che soffrono di dolori articolari o alla schiena, poiché il materasso sostiene tutto il tuo corpo senza aggiungere pressione.

Serta iComfort Blue Max 5000 Elite Luxury Company

Chi Potrebbe Decidere Su Un Letto Serta IComfort Memory Foam?

Chi Potrebbe Decidere Su Un Letto Serta IComfort Memory Foam

  • Persone a cui piacciono i materassi. Le linee Blue e Blue Max forniscono alternative aziendali e i clienti riferiscono di essere ferme. Il memory foam utilizzato nei letti fornisce il supporto desiderato, ma può anche modellarsi sul tuo corpo e fornire sollievo dalla pressione.
  • Persone che agiscono in modo seducente mentre dormono. Serta iComfort mette in risalto la sua tecnologia TempActiv, che utilizza materiali a cambiamento di fase e altre tecnologie per aiutare il materasso a sentirsi fresco al tatto sulla superficie e rimanere fresco tutta la sera.
  • Persone che sono spesso infastidite da un coniuge che si muove durante la notte. Un elogio standard per la linea iComfort Memory Foam è che è ottimo per l’isolamento del movimento e che le persone non hanno avuto problemi a sentire i loro partner muoversi durante la notte.

Chi Potrebbe Non Scegliere Un Letto Serta IComfort Foam Foam?

  • Persone con mobilità ridotta, poiché entrare e uscire da questo materasso può essere difficile. Il memory foam si adatta al tuo corpo, ma può anche sembrare che le sabbie mobili nel tuo corpo siano in grado di affondare in profondità al suo interno (in base allo strato di schiuma). Non appena allevia la pressione non ha quell’immersione come un materasso a molle che è in grado di farti scappare dal letto.
  • Persone che preferiscono un materasso gonfiabile con molle. I materassi in memory foam sono fatti per assorbire il movimento, il che significa che hanno pochissimo rimbalzo. Ciò significa anche che i materassi in memory foam potrebbero impiegare un po ‘di tempo per riprendere la loro forma naturale dopo che qualcuno ci ha dormito sopra.
  • Persone con un budget limitato. I prezzi per un materasso Queen size partono da 299, il che potrebbe metterli fuori budget per chiunque speri di rimanere sotto i € 10.000.

Lode Comune

  • Grandi tecnologie di raffreddamento. I revisori che funzionano a caldo dichiarano che la tecnologia di raffreddamento funziona davvero.
  • Eccezionale supporto per schiena e articolazioni. I revisori dicono che i materassi non esercitano pressione sulle articolazioni durante la notte e affermano che il loro mal di schiena è migliorato.
  • Isolamento del movimento. Gli acquirenti riferiscono di non essere più infastiditi da un partner che si muove durante la notte o, anche nel caso di un singolo recensore, con un cane di 16 libbre che salta su e giù dal materasso.

Reclami Comuni

  • Alcuni materassi hanno un periodo di rodaggio. Molti materassi in memory foam impiegano un po ‘di tempo per decomprimersi, il che significa che un materasso nuovo di zecca sarà molto più solido di qualsiasi cosa tu abbia provato nello showroom. Gli esperti affermano che la pazienza è essenziale.
  • Odore. Un recensore sul sito web di MattressFirm ha scritto: Dirò che l’odore del materasso in schiuma quando l’ho ricevuto per la prima volta era molto opprimente e ha ancora odore, anche se un po ‘meno. Quattordici giorni dopo c’è un odore che spero svanisca presto.

Prova A Domicilio Di 120 Giorni

I dettagli completi sul programma di prova in casa, secondo il Serta

Si applica solo ai materassi iComfort e iSeries e alle fondamenta regolari; Per informazioni su altri materassi Serta, consultare la Politica di assicurazione del comfort Serta. Non si applica a telai letto o basi regolabili (comprese le basi elastiche Serta Motion Perfect, Motion Custom o Motion Essentials) Vorremmo che producessi il tuo sistema iComfort o iSeries Sleep System di Serta acquistato con la massima fiducia. Sappiamo che anche dopo aver effettuato un’attenta selezione, occasionalmente gli individui possono aver bisogno di un diverso livello di comfort. Ecco perché il tuo materasso iComfort o iSeries e l’acquisto regolare di fondotinta sono supportati dalla nostra politica di prova a domicilio di 120 giorni. Di seguito è descritto come funziona la demo in-home di 120 giorni:

  1. Acquista un materasso iComfort o iSeries o un materasso / set base standard da noi tramite sito o telefono.
  2. Dormire sul materasso per un minimo di 30 notti consente di abituarsi a un nuovo materasso, poiché il corpo impiega alcune settimane per adattarsi a un materasso nuovo (o altro). Una volta che il tuo corpo si sarà adattato al comfort e al sostegno del tuo materasso, saprai per certo se hai fatto la scelta giusta.
  3. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo entro i primi 120 giorni (e dopo le prime 30 notti di sonno sul materasso) telefona al nostro servizio clienti al numero 1-888-919-3174 e risponderemo a qualsiasi domanda tu possa avere.
  4. Se non sei ancora soddisfatto del tuo iComfort, sceglierai un altro materasso iComfort (verranno applicate le spese di spedizione) o restituirai il materasso.
  5. Se desideri restituire il materasso o il set di materassi dopo 30 giorni, autorizzeremo la ricorrenza fino a 120 giorni dopo la consegna. Tutto quello che devi pagare è una commissione di resa e smaltimento del 15% anche per la spedizione e la movimentazione, che può essere sottratta dall’importo riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. Copriremo tutte le altre spese.
  6. C’è un limite di una singola offerta di prova per ogni consumatore. Questo programma esclude tutte le basi elastiche Serta, i cuscini iComfort o altri accessori iComfort o anche Serta. Le vendite di fondotinta regolabili sono definitive.
  7. Serta non accetterà né accrediterà resi di articoli macchiati o comunque danneggiati in modo tale da violare i termini della nostra garanzia.

Dettagli Sulla Garanzia

Ogni materasso Serta include un’etichetta di legge che elenca un codice di garanzia.

Ci sono anche requisiti riguardanti i giroletti. Sui materassi Queen e King size, i proprietari richiedono un giroletto con un supporto centrale che si estende fino al pavimento in modo da non invalidare la garanzia.

I proprietari possono utilizzare una buona piattaforma del letto, ma deve avere un supporto centrale che si estenda fino a terra in modo da non invalidare la garanzia. Chi ha una struttura flessibile Serta dovrebbe garantire che il materasso su cui hanno messo è stato progettato per essere utilizzato con una base flessibile.

Altri elementi da notare: in base al sito, macchie, sporco, penetrazione di liquidi o altri segni di abuso potrebbero invalidare la garanzia. Non togliere mai l’etichetta di legge dal materasso, in quanto ciò potrebbe anche invalidare la garanzia.

Tutte le immagini dal sito Serta.