Gli Scienziati Affermano Che L'uso Della Luce Artificiale Di Notte Può Portare Ad Un Aumento Di Peso Per Le Donne

Utilizzando i dati di un sondaggio su quasi 44.000 donne americane, gli scienziati del National Institute of Health (NIH) hanno scoperto che le ragazze che usano la luce artificiale di notte (ALAN) possono essere maggiormente a rischio di obesità.

Secondo l’NIH, questo è il primo studio prospettico a collegare questo tipo di lieve esposizione all’aumento di peso nelle donne. Il collegamento può aiutare i ricercatori a capire come ALAN influisce sulle funzioni biologiche del corpo umano oltre ad aiutarli nello sviluppo di strategie per abbassare i livelli di obesità nelle donne.

Sebbene gli autori dello studio non fossero disponibili a commentare i dati, hanno condiviso ulteriori informazioni e approfondimenti insieme a Mattress Clarity sulle loro abitudini.

Lo Studio Della Sorella

I dati sono arrivati dal Sister Study, una ricerca di coorte che secondo il NIH esamina i fattori di rischio per il cancro al seno e altri disturbi. Le ragazze che hanno risposto al questionario avevano un’età compresa tra 35 e 74 anni e il peso, l’altezza, la circonferenza della vita e dell’anca e l’indice di massa corporea sono stati misurati all’inizio dell’analisi e hanno riportato queste informazioni durante un follow-up 5,7 decenni dopo.

Le partecipanti non erano incinte, dormivano di giorno o svolgevano lavori a turni e non avevano una storia di malattie cardiovascolari o cancro.

Le donne hanno risposto alle domande sull’uso dell’illuminazione artificiale prima di coricarsi, incluso se dormivano senza luce, un po ‘di luce notturna, luce al di fuori dell’area o con un televisore acceso nella loro camera da letto.

Pesando Sui Risultati

Il gruppo dietro lo studio ha affermato che le ragazze che dormivano ALAN avevano maggiori probabilità di essere in sovrappeso e obese all’inizio dello studio, rispetto alle ragazze che non erano esposte ad ALAN.

I risultati dello studio hanno anche rivelato che le donne che dormivano con la luce artificiale avevano molte più probabilità di aumentare di peso o di diventare sovrappeso o obese rispetto alle ragazze che non lo facevano.

I nostri risultati non sono cambiati quando le indagini hanno controllato le caratteristiche che potrebbero essere correlate all’esposizione alla luce notturna, gli scienziati del NIH hanno condiviso con noi un documento tramite e-mail. Queste variabili includevano età, ottenere un partner più anziano o figli in casa, razza, stato socioeconomico, calorie consumate e azione fisica.

Gli scienziati hanno affermato che la quantità di riduzione del peso differiva in base alla quantità di esposizione alla luce durante la notte. Sebbene una piccola luce notturna non fosse correlata ad alcun aumento di peso, i partecipanti che dormivano con la luce o la televisione avevano il 17% di probabilità in più di ottenere 5 kg o più (circa 5 kg) durante il periodo di follow-up di quasi sei anni.

Di quello stesso gruppo, il team di ricerca ha detto che il 22% era probabile che diventasse di nuovo sovrappeso (quando non erano obesi quando sono state scattate le misurazioni del fondamento). Allo stesso modo, si prevedeva che il 33% diventasse semplicemente obeso se non fosse obeso all’inizio dello studio.

Può Essere Povero Dormire L’anello Mancante?

Il legame tra ALAN e aumento di peso rimane poco chiaro, secondo gli autori dello studio.

Il nostro studio fornisce prove prospettiche che l’esposizione alla luce artificiale durante il sonno può provocare un aumento di peso e diventare sovrappeso o obesi, hanno detto gli autori dello studio. Poiché abbiamo potuto tenere conto di altri attributi del sonno e fattori possibilmente correlati a una lieve esposizione e alla riduzione del peso, siamo stati in grado di dimostrare che l’esposizione alla luce durante il sonno può influire sulla riduzione del peso indipendentemente dalle conseguenze note di un sonno breve o di scarsa qualità.

Gli autori dello studio hanno affermato che l’esposizione alla luce durante la notte durante il sonno può modificare l’orologio biologico del corpo 24 ore su 24, portando a cambiamenti negli ormoni e in altri processi biologici che regolano il sonno, l’appetito e l’aumento di peso.

Questi risultati non mi sorprendono, poiché l’illuminazione artificiale ha un impatto significativo sul nostro ritmo circadiano e sui nostri schemi di sonno, Robert Soler, Vice President of Research in BIOS Lighting ed ex scienziato della NASA che ha aiutato a progettare e costruire la primissima luce a LED da utilizzare sul La Stazione Spaziale Internazionale (ISS) per massimizzare i modelli di sonno degli astronauti, ha detto a Mattress Clarity.

Soler, che non è affiliato all’analisi, ha affermato che una cattiva illuminazione artificiale non riesce a imitare l’illuminazione naturale a livello scientifico e non soddisfa i nostri requisiti biologici. Di conseguenza, disallinea i nostri orologi biologici e ci fa rimanere svegli di notte e sentirci esausti o avere energia ridotta durante il giorno, ci ha consigliato. Ha detto che questi sintomi possono innescare problemi più grandi come la depressione e l’obesità.

Anche le disparità razziali nella salute del sonno potrebbero essere una variabile. Tra gli autori degli studi, Chandra Jackson, Ph.D., capo del NIEHS Social and Environmental Determinants of Health Equity Group, ha affermato in un comunicato stampa che per molti che vivono in ambienti urbani, un mite di notte è più comune e dovrebbe essere considerato. I lampioni, le insegne al neon dei negozi e altre fonti di luce possono sopprimere la melatonina, l’ormone del sonno, e il naturale ciclo luce-buio di 24 ore dei ritmi circadiani.

Apportare Modifiche Prima Di Coricarsi

In poche parole, gli scienziati affermano che scegliere di dormire senza ALAN può essere un mezzo per le donne per ridurre la probabilità di riduzione del peso e ridurre il rischio di obesità.

Oltre a scegliere di spegnere le luci della camera da letto e la televisione prima di addormentarsi, il team suggerisce che le donne dovrebbero anche considerare di eliminare i dispositivi digitali, come gli smartphone, dalle loro camere da letto perché questi dispositivi emettono un’illuminazione blu che disturba il sonno.

La televisione non è neanche lontanamente terribile come alcuni dei dispositivi privati come tablet e smartphone, ci ha detto Soler. Tutti e tre emettono segnali durante il giorno, quindi un libro o una rivista è il migliore durante le ore prima di andare a dormire. È stato dimostrato che le lenti bloccanti blu riducono le ramificazioni dannose dei dispositivi privati. Dice di mantenere tutte le luci in uno spazio più calde e soffuse che puoi.

Ridurre il sonno artificiale e la luce senza la televisione un giro di smartphone può essere un’abitudine difficile da rompere per un po ‘, ma potrebbe ripagare sotto forma di un sonno migliore e un peso più sano. Gli esperti suggeriscono anche di dormire almeno sette ore e di seguire una dieta sana e uno stile di vita attivo per ridurre le possibilità di obesità.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista JAMA Internal Medicine a giugno.