Recensione Del Cuscino Comprimibile Therm-A-Rest

La natura semplice e aerodinamica del cuscino da viaggio comprimibile lo rende perfetto per ogni viaggiatore che perde le comodità del proprio cuscino per materasso convenzionale. Quali caratteristiche mi sarebbe piaciuto vedere? Continua a leggere per il mio video completo e le testimonianze scritte di seguito.

Chi Lo Fa

Il cuscino comprimibile è realizzato da Therm-a-Rest , un’azienda di prodotti esterni che produce attrezzature da campeggio come materassi, sacchi a pelo e cuscini. Il cuscino comprimibile è in realtà uno dei sei diversi tipi di cuscini che producono. Therm-a-Rest consiglia il cuscino comprimibile per qualsiasi tipo di viaggio, che si tratti di viaggi globali o di un’esperienza di viaggio su strada.

Guarda in che posizione il cuscino da viaggio comprimibile si colloca nella mia pagina dei migliori cuscini da viaggio.

Caratteristiche Principali

  • Dimensioni: 36 cm x 46 cm (taglia Medium)
  • 255 grammi di peso
  • Spessore 10 cm
  • Centro: imbottitura in schiuma di uretano
  • Progettato in un tradizionale contorno del cuscino del materasso
  • Copertura: materiale di copertura in poliestere spazzolato
  • Disponibile in quattro opzioni di colore
  • Compatto; il cuscino si infila in sé nessuna istanza di viaggio desiderata
  • Lavabile in lavatrice e asciugabile

La Mia Esperienza

Quando ho srotolato per la prima volta il cuscino comprimibile dalla sua piccola forma da viaggio ricercabile in un rettangolo, ero preoccupato. Il cuscino sembrava bitorzoluto e piatto e non potevo immaginare come sarebbe stato comodo come un normale cuscino, figuriamoci su un aereo o in un veicolo.

C’è una piccola etichetta sul cuscino che indica che è stato compresso (nel caso in cui il titolo non lo desse già via). Per rianimarlo, il viaggiatore dovrebbe semplicemente scuotere e pelare il cuscino e per supremo loft, dovrebbe essere lavato in lavatrice e asciugato in asciugatrice. Estremamente scettico sul fatto che potesse espandersi abbastanza da essere comodo, ho lanciato il cuscino per un ciclo delicato nella mia lavatrice.

Quando ho tirato il cuscino nella lavatrice, era completo e solido e un enorme spostamento dal primo cuscino che ho scartato. L’ho anche eseguito su un’asciugatrice molto bassa e non è uscito peggio per l’usura, quindi punti bonus per la durata.

Il cuscino specifico che sto recensendo è una taglia Medium, che è 36 cm x 46 cm e pesa solo circa 2 once. Per riferimento, un normale cuscino da letto misura circa 51 cm x 66 cm, quindi è molto più piccolo.

Nella sua soffitta massima, il cuscino sembra della misura perfetta per i viaggi. Per dare prospettiva, è più grande delle prese del cuscino su molti piani ma notevolmente più piccolo di un cuscino di dimensioni standard (quindi non sarà bastonato un ladro).

In accordo con il commerciante di campeggi REI, il cuscino comprimibile è realizzato con punte di schiuma extra utilizzate per realizzare i cuscinetti Therm-a-Rest. Nonostante sia pieno di pezzi di poliuretano di varie dimensioni e forma, il cuscino non è eccessivamente bitorzoluto. Non mi spingerei a dire che è facile come un cuscino gonfiabile, ma è comunque abbastanza comodo e realizzato con materiali riutilizzabili.

Poiché il cuscino comprimibile ha la forma di un cuscino tradizionale e progettato per tutti i tipi di viaggio e l’esposizione all’aperto, è molto resistente e versatile. Ho prontamente sonnecchiato con esso sul mio divano, su una sedia con lo schienale alto nella mia borsa, e mi sono sentito a mio agio con esso premuto contro il finestrino della mia macchina durante un lungo viaggio.

Il tessuto del rivestimento è un poliestere spazzolato, che si sente morbido dalla guancia. A differenza di altri cuscini da viaggio, afferra le cose e impedisce al cuscino di scivolare lungo il lato dell’aereo o del finestrino dell’auto (o dall’altra parte del viso).

Non è un cuscino per il collo, quindi ai viaggiatori mancherà il miglior supporto per il collo. Therm-a-Rest crea un cuscino per il collo, che sarei interessato a controllare. Ma per chi dorme di lato (come me) e preferisce la sensazione di qualcosa premuto contro il viso, penso che questo cuscino sia un’ottima opzione per un viaggio su strada o un posto vicino al finestrino su un aereo, auto o treno.

È stato semplice ed efficace quando si trattava di arrotolarlo e riporlo. C’è una tasca su un’estremità del cuscino e tutto quello che si vuole fare è arrotolare il vento contrario come faresti con un sacco a pelo, infilarlo nella tasca e stringere il cordoncino corrispondente ed è pronto per partire. Nessuna borsa da viaggio o custodia extra da tenere d’occhio.

Panoramica del
cuscino comprimibile

Nel complesso, ho pensato che questo cuscino fosse un grande valore per le sue capacità di risparmio di spazio e il suo rivestimento esterno resistente. Mi è anche piaciuto che il cuscino fosse lavabile in lavatrice e asciugabile e potesse essere compresso in una dimensione più piccola. Non mi piaceva che non avesse un mezzo per attaccarlo a un bagaglio a mano e che non adorassi quanto fosse bitorzoluto il cuscino ottenuto dopo un grande uso.

Support Weight Space4.2 Versatility4.1 La mia esperienza vale la pena

Cosa Considerare Prima Di Acquistare

Questo cuscino proviene da un’azienda famosa per i suoi prodotti e accessori per il campeggio. Ma questo non significa che sia un terribile cuscino per i viaggi aerei, ma sento che l’
obiettivo è essere compatto, semplice da imballare e duraturo, oltre che semplice da lavorare su un aereo.

La copertura in tessuto non è lussuosa, ma molto morbida e non ha un fermo o una cinghia da attaccare all’esterno di una borsa a mano o di un bagaglio.

Ci vorrà un po ‘di tempo (e pazienza) per portare questo cuscino al massimo della soffitta senza lavatrice e asciugatrice. Ho scosso e lanciato il cuscino per circa 10 minuti prima di sentirmi come se fosse stato in un’accogliente fermezza. Arriverà lì, tuttavia, non aspettarti di avere la capacità di usarlo comodamente subito dopo lo srotolamento.

Il cuscino non è così eloquente come altri cuscini da viaggio, i pezzetti di schiuma lo rendono un po ‘bitorzoluto, ma dopo che è passato attraverso l’asciugatrice i grumi sono meno evidenti.

Costo

Il prezzo per un cuscino comprimibile varia a seconda delle dimensioni. La dimensione media è

Questo mi sembra un prezzo equo per la qualità del cuscino. Penso che il panno sia resistente, lavabile in lavatrice e asciugabile e si compatta bene per i viaggi.

Mi piace poterlo utilizzare in varie impostazioni di viaggio e che fosse abbastanza solido da farmi addormentare. Quando l’ho arrotolato, posso usarlo come cuscino posteriore inferiore.