Confronto Tra Materiali Da Costruzione E Qualità

Alessandro Costruzione

Questo prodotto è un ibrido di schiuma e bobina che viene imballato, imballato e spedito.

La fodera è realizzata in una miscela di poliestere e cotone con tecnologia Thermic Phase Switch Cooling e materiali Gel Infused Memory. Questo ti aiuterà a regolare la temperatura corporea durante tutto l’anno. Questo materasso misura 36 cm di altezza.

  • Lo strato superiore è costituito da una schiuma TitanChil Endurance da 8 cm. Questo strato di comfort dovrebbe essere in grado di assorbire il calore e non dovrebbe causare alcun affondamento.
  • Il secondo strato contiene una schiuma di supporto SmartFlow a 3 cm di spessore. Questo strato dovrebbe fungere da transizione tra i livelli di comfort e le bobine di supporto sottostanti. La sua natura aerata dovrebbe favorire il flusso d’aria.
  • Lo strato di base è composto da bobine di supporto con tasche Quantum Edge da 20 cm. Il sistema Quantum Edge fornisce supporto per l’intera superficie della superficie del sonno fino al bordo.
  • Sotto il letto c’è uno strato di schiuma che fornisce ammortizzazione.

DreamCloud Premier Construction

Questo articolo è un sistema ibrido che combina schiuma e bobine. Viene fornito in una scatola compressa.

La fodera da 4 cm di questo materasso da 38 cm è composta da due strati di schiuma trapuntata con una miscela di cashmere CASHEX ed è pensata per fornire un’esperienza di sonno morbida e lussuosa.

  • Il primo strato sotto l’Eurotop fornisce una schiuma gel con una sensazione di memoria che si adatta al peso del tuo corpo per attutire la pressione.
  • Lo strato successivo Contiene una schiuma alta 6 cm, che è formulata per essere sia di supporto che di transizione.
  • Il quinto strato sostiene il corpo con bobine tascabili da 20 cm.
  • Lo strato di base contiene Memory Foam Super Soft ad alta densità a 4 cm di spessore. Questo materiale finale dovrebbe assorbire ulteriormente il movimento per un migliore controllo del movimento.

Confronto Della Fermezza (supporto E Sensazione)

L’opzione Alexanders Medium è un 5-6-7 sulla nostra scala di fermezza. 1 è soffice come una piuma, 10 è solido come una roccia. Il DreamCloud Premier arriva a 5,5 sulla stessa scala. Entrambe queste opzioni sono disponibili per tutte le preferenze, comprese le traversine laterali e posteriori.

L’Alexander è un’opzione a bassa resistenza per gli acquirenti che desiderano un livello più confortevole. È disponibile in più livelli di comfort e può essere ordinato in più dimensioni.

Sebbene Signature Hybrid abbia una risposta più lenta rispetto a DreamCloud Premier, i materiali più profondi rispondono più rapidamente degli strati di comfort. Questo dovrebbe aiutare entrambi i prodotti ad attrarre i dormienti combinati, anche se la schiuma di memoria può essere una lotta per le persone con problemi di mobilità.

L’immediata differenza al tatto potrebbe risiedere nelle copertine, dove Alexander dovrebbe sentirsi fresco al tatto, e il DreamCloud Premiers EuroTop dovrebbe sentirsi lussuoso e lussuoso.

Confronto Tra Affondamento E Rimbalzo

The Signature è per coloro che amano un abbraccio e DreamCloud Premier per un supporto gentile. Il primo dovrebbe farti sentire come se stessi dormendo nel materasso, mentre le proprietà di raffreddamento dovrebbero impedirti di sentirti bloccato. Quest’ultimo dovrebbe sembrare più come se stessi fluttuando sopra la morbida e lussuosa copertura.

Questi due articoli dovrebbero avere un rimbalzo moderato per aiutare gli acquirenti a sentirsi a proprio agio mentre affondano nei loro materiali di comfort.

Confronto Del Trasferimento Di Movimento

I letti ibridi sono più popolari delle molle interne, ma meno del lattice o di altri materiali. La maggior parte degli acquirenti potrebbe non considerare il trasferimento del movimento una priorità assoluta nella scelta del materasso nuovo e perfetto. Alexander potrebbe essere la scelta migliore per chi ha un partner estremamente irrequieto. Dovrebbe avere un controllo del movimento leggermente maggiore rispetto a Premier, ma dovrebbero funzionare entrambi bene per chiunque.

Confronto Tra Supporto Edge

Dovresti notare un supporto del bordo superiore alla media da entrambe queste opzioni a causa delle bobine. Questo dovrebbe rendere la superficie del sonno un po’ più grande per le coppie o le persone che amano sdraiarsi sul letto. Questo dovrebbe essere risolto dalle bobine edge-to-edge su entrambi i letti.

Alexander Signature Hybrid E DreamCloud Premier Comparabili Fianco A Fianco

Devo Acquistare DreamCloud Premier O Alexander Signature Hybrid?

Non sei ancora sicuro di quale sia l’opzione giusta per te?

Entrambi i letti dovrebbero avere un rimbalzo e una sensazione Medium universale che piacerà a chi dorme su un fianco, sullo stomaco e sulla schiena.

La vera differenza starà probabilmente nelle tue preferenze individuali. Diamo un’occhiata alle principali differenze e vediamo quale si adatta meglio a te.

Se Stai Cercando:

  • Supporto straordinario del bordo . Il sistema di bobine Quantum Edge dovrebbe fornire un supporto solido su tutta la superficie del materasso.
  • Fantastica esperienza di sonno . Questo prodotto utilizza più tecnologie di raffreddamento e materiali appositamente progettati per aiutare a prevenire il surriscaldamento.
  • Vuoi opzioni di fermezza. Alexander offre opzioni Plush, Medium e Luxury Firm per adattarsi a qualsiasi livello di comfort.

Consigliamo Di Acquistare DreamCloud Premier Se Stai Cercando:

  • Una culla più accogliente . Se ti piace sdraiarti immerso nella schiuma ma ancora ben supportato da bobine, questa potrebbe essere un’ottima scelta.
  • Valore incredibile. Questa azienda offre un sacco di letti per i soldi e può anche essere più economica della sua concorrenza.
  • Una copertina lussuosa. Per coloro che cercano un’esperienza di sonno lussuosa e lussuosa, l’Eurotop con una fodera in misto cashmere sembrerà più invitante.