Come Piegare Un Lenzuolo Con Angoli

Piegare un lenzuolo con angoli può sconcertare anche i più organizzati e ordinati tra noi. Fortunatamente, puoi utilizzare un metodo semplice che resiste alle rughe e occupi poco spazio nell’armadio della biancheria. Il prossimo giorno del bucato, invece di accartocciare il lenzuolo con angoli in rovina, usa le nostre istruzioni dettagliate per ottenere una piega coerente e precisa.

Passo Dopo Passo: Piegare Un Lenzuolo Con Angoli

Alcuni passaggi aggiuntivi possono aiutare a garantire che il processo di piegatura sia rapido e semplice. Per prima cosa, assicurati di piegare il foglio subito dopo il lavaggio e l’asciugatura. È più probabile che eviti le rughe se pieghi i fogli poco dopo averli rimossi dall’asciugatrice. Quindi, trova un posto abbastanza grande da poter piegare il foglio. Ti consigliamo di usare il tuo letto. Infine, segui le istruzioni dettagliate delineate.

  1. Capovolgere il foglio e posizionarlo su una superficie ampia. Identifica i lati più lunghi e quelli più corti.
  2. Prendi due angoli dalle estremità opposte e posizionali sul petto.
  3. Assicurati che il lato rivolto verso di te sia al rovescio, con il lato aperto del lenzuolo rivolto verso di te.
  4. Sul lato rivolto verso di te, metti le mani all’interno di ogni angolo e sposta la mano destra alla tua sinistra, piegando l’angolo destro sopra l’angolo sinistro. Ora, l’angolo in alto dovrebbe essere rivolto a destra.
  5. Agitare il foglio per raddrizzare il fondo.
  6. Afferra l’angolo più basso appeso davanti, piegandolo sui due angoli della mano sinistra in modo che sia rivolto al rovescio.
  7. L’ultimo angolo dovrebbe essere portato sopra i tre angoli con la mano sinistra. Dovrebbe essere di destra fuori.
  8. Appoggia il foglio piegato su una superficie piana e pulita, in modo che l’elastico sia rivolto verso l’alto.
  9. Puoi piegare il foglio in tre e nascondere l’elastico.
  10. Piega il foglio finché non sei soddisfatto delle sue dimensioni.

Dovrai considerare il tipo di fogli che usi per ottenere la piega perfetta. Per ottenere i migliori risultati, i materiali che tendono a stropicciarsi come il bambù e il lino devono essere piegati subito dopo l’asciugatura. Tuttavia, grazie al tuo nuovo know-how nel piegare fogli, puoi scegliere i fogli migliori per il tuo stile di vita e piegare facilmente qualsiasi set.