Usa Questi 4 Indizi Per Capire Quanto Durerà Un Nuovo Materasso

Amo i materassi online e li consiglio vivamente ai lettori di questo sito.

Sono più economici (di gran lunga! Vengono con periodi di prova più lunghi in modo da ottenere di più per i tuoi soldi.

Ma c’è uno svantaggio nell’acquisto di un materasso per corrispondenza. Marchi leader come Casper e Leesa hanno solo pochi anni, non più di 5 o 6. La maggior parte delle persone che hanno acquistato i loro materassi online li hanno anche da meno tempo.

Mentre le aziende di materassi online affermano che i loro prodotti possono durare almeno 10 anni, ciò deve ancora essere dimostrato nella vita reale.

Come possiamo garantire che questi materassi durino quanto dichiarano?

A dire il vero, non credo che molti di loro mentono. È molto probabile che questi materassi dureranno tanto o quasi quanto i venditori dicono che saranno 10, 15 o 20 anni.

Se sei un acquirente scettico come me, allora hai bisogno di qualcosa di più delle chiacchiere di vendita del produttore.

Ecco i 4 indicatori di durata che cerco quando recensisco un materasso e che puoi usare per dire quanto durerà un materasso online.

1. 1.

La vita media dei materassi più costosi è più lunga. Sono più spessi, hanno un supporto generale migliore e utilizzano materiali di migliore qualità.

Se stai cercando un materasso resistente, preparati a pagare di più. Per circa – puoi ottenere un materasso che durerà 10 anni. Perché – puoi ottenerne uno che durerà per 15-20 anni e oltre a questo puoi alcuni che durano fino a 25 anni.

È importante ricordare che il prezzo di un materasso non sempre indica la sua longevità. È possibile pagare molto ma far crollare il materasso in pochi anni. Quindi considera anche questi altri fattori.

2.

Garanzia

La garanzia è un indicatore della durata prevista dal produttore del materasso. Una garanzia di 10 anni significa che il materasso dovrebbe durare 10 anni. Lo stesso vale per i materassi con garanzia di 15, 20 e 25 anni.

Alcune aziende come Nest Bedding arrivano al punto di offrire una garanzia a vita. Coprono il materasso finché lo possiedi.

Quando si utilizza la garanzia per prevedere la durata di un materasso, è importante leggere la stampa fine.

Alcune aziende offrono lunghe garanzie ma rendono praticamente impossibile presentare un reclamo. Dovresti verificare che non ci siano requisiti complicati per la presentazione di un reclamo.

3. Spessore Della Base E Altezza Complessiva

L’altezza dello strato di base è una delle prime cose che controllo quando acquisto un materasso. Una base di almeno 15 cm di spessore è un buon segno che il materasso resisterà ad anni di utilizzo.

Anche l’altezza completa del materasso è importante. Un materasso sottile (meno di 23 cm) potrebbe non durare a lungo soprattutto se vi dormirà una coppia o una persona dal fisico grande. Non ha un supporto di compressione sufficiente per fermare il cedimento.

I materassi più resistenti misurano almeno 28 cm di spessore. I materassi da 36 cm possono durare due decenni e spesso hanno una garanzia altrettanto lunga.

4. Materiali Utilizzati

I materassi ibridi sono solitamente i materassi più duraturi. I materassi ibridi sono costituiti da molle e schiuma, il che li rende più resistenti rispetto ad altri tipi di materassi.

I materassi in lattice sono più resistenti del memory foam tra i materassi in schiuma.

Le aziende uniranno il lattice e il memory foam per creare un materasso morbido e sostenitivo, ma anche duraturo.

Altri tipi di schiuma simile al lattice sono utilizzati in alcuni materassi (es. Avena foam a Leesa) per allungare la vita del materasso.

Evita i materassi economici che contengono solo memory foam. All’inizio possono sembrare morbidi e morbidi, ma non dureranno a lungo. Ti rovineranno anche la schiena con il loro terribile supporto.