Twin XL Vs. Letti Queen Cosa Dovrebbero Sapere Le Persone?

È abbastanza semplice vedere che c’è un divario significativo che coinvolge un Twin XL più un letto Queen di circa 56 cm di larghezza, il Twin è molto più adatto alle persone e le persone li vedranno spesso nelle stanze dei bambini o nei dormitori dei college. La regina richiede più spazio ma funzionerà particolarmente bene per le coppie e per coloro che desiderano più spazio. Per imparare tutto quello che c’è da imparare su entrambi questi tipi di letti, continua a leggere per il nostro intero confronto!

Letti Matrimoniali XL

Per Chi è Ideale Un Letto Singolo XL?

Il Twin XL ha esattamente la stessa larghezza di un Twin Standard ma è circa 13 cm in più , il che lo rende esattamente della stessa lunghezza di un Queen o King è una fantastica alternativa per i dormitori scolastici o per i bambini più alti che potrebbero avere camere da letto più piccole ma hanno sono diventati troppo grandi per la loro culla.

Queen Convenzionale

Per Chi è Ideale Una Regina Standard?

Un materasso Queen-size è 13 cm più lungo e 15 cm più largo di un materasso Full size I letti Queen sono adatti sia per le coppie che per i singoli perché ogni coppia ha circa 76 cm di spazio per sé. Poiché può funzionare per una sola persona o per poche, è la dimensione del materasso più popolare oggi è spesso particolarmente adatta per le camere da letto principali o le camere degli ospiti più piccole.

Altre Dimensioni Disponibili

Doppia: Una normale doppia è anche conosciuta come un letto singolo ed è spesso il passo successivo per i bambini che sono diventati troppo grandi per le loro culle ; sono anche una fantastica opzione per camere da letto più piccole come le camere degli ospiti, e anche i letti a castello arrivano tradizionalmente nella dimensione doppia.

Regina olimpica (o regina espansa): la regina olimpica è più larga di 15 cm in totale rispetto a una regina standard, ma ha esattamente la stessa distanza (203 cm), il che la rende perfetta per le coppie.

California Queen: California Queens sono materassi ad acqua e particolarmente difficili da individuare in questi giorni; i clienti potrebbero dover tornare in tempo per trovarne uno.

Split Queen: Questo è fondamentalmente un letto matrimoniale ma è diviso a metà ; è anche un’alternativa eccezionale per le coppie.

I Letti Matrimoniali XL Potrebbero Essere Una Buona Scelta

  • Persone che hanno bisogno di un letto per avere un individuo o un bambino più piccolo. Sebbene il Twin XL e il Queen abbiano esattamente la stessa lunghezza (203 cm), il Twin XL è largo solo 97 cm, il che lo rende piuttosto stretto e particolarmente adatto per i giovani adulti o bambini che hanno superato la loro culla.
  • Persone che lavorano con una zona notte stretta. Il Twin XL è un materasso preferito per le stanze dei dormitori universitari, dove lo spazio è limitato e spesso ci sono almeno due giovani adulti in ogni stanza; possono anche essere sollevati e la loro lunghezza prolungata aiuta gli studenti più alti a stare nel materasso. Anche i letti Twin o Twin XL sono impilati l’uno sull’altro come letti a castello nelle stanze dei bambini.
  • Quelle persone che stanno cercando di risparmiare un po ‘di soldi sul loro acquisto. Ci sono così tante marche di materassi e materassi disponibili sul mercato che è abbastanza difficile dire esattamente quanti soldi le persone risparmieranno, tuttavia, andare con un Twin XL (o forse un Twin) su un Full / Double o un Queen farà risparmiare agli acquirenti. dovrebbero tenere d’occhio i set di biancheria da letto vicino all’ora del rientro a scuola e al weekend del Labor Day poiché un letto Twin XL è molto popolare per bambini e studenti e sarà quasi certamente disponibile in vendita.