Recensione Di Confronto Del Materasso Casper Vs Nolah. Qual è Il Miglior Materasso?

Chi vince? Quale materasso è migliore?

  • Materiali e costruzione Nolah
  • Fascetta di supporto del bordo
  • Dormire Fresco Nolah
  • Legatura di trasferimento del movimento
  • Fascetta di scarico della pressione
  • Cravatta Comfort
  • Valore Tie
  • Prova e garanzia: Nolah
  • Vincitore: pareggio! Tutti vincono

Confronta il tuo materasso preferito con altri letti con il nostro strumento di confronto materassi.

Casper Vs Nolah – Materiali

Materiali Casper

Casper è composto da quattro strati di schiuma. Può essere spesso fino a 30 cm. A partire dallo strato superiore di schiuma. Gli strati di schiuma a celle aperte sono la fonte di maggior comfort per alleviare la pressione. La tecnologia a celle aperte aiuta a creare un flusso d’aria e a dare al calore un luogo dove fuggire. Il secondo strato di schiuma è un altro strato di comfort che aggiunge ancora più sollievo dalla pressione.

Il prossimo è uno strato è uno strato di schiuma di supporto a zone di comfort. La suddivisione in zone si rivolge alle aree che necessitano di più supporto o più sollievo dalla pressione e offre comfort di conseguenza. Rendere il letto più morbido dove ne hai bisogno e più di supporto anche dove ne hai bisogno.

La base è realizzata in memory foam ad alta densità. Questo dà al letto le sue fondamenta. Lo strato di schiuma di supporto suddiviso in zone è il prossimo.

A tutto questo si aggiunge una morbida fodera in poliestere. È possibile rimuovere lo strato superiore della fodera per il lavaggio, ma non deve essere asciugato nell’asciugatrice poiché potrebbe restringersi e diventare inadatto.

Materiali Nolah

Il Materasso Nolah Original misura 25 cm di spessore ed è composto da tre strati di schiuma. Il primo strato di Nolah inizia con uno strato di 5 cm del proprio AirFoam. Nolah ha creato questa schiuma per il loro letto. Ha la reattività del memory foam con una minore ritenzione di calore. Questa schiuma fornisce la maggior parte del sollievo dalla pressione in questo letto.

Il terzo strato di schiuma ha uno spessore di 3 cm e fornisce uno strato di supporto che sembra lattice.

Questo ti impedisce di rimanere bloccato nel tuo letto e rende molto più facile muoverti intorno al letto.

Successivamente, raggiungiamo la base del tuo letto. Qui è dove troverai uno spesso strato di schiuma di supporto di 18 cm. Ciò conferisce stabilità al materasso e consente agli strati superiori di supportare e conformarsi meglio al corpo. La fodera di questo materasso è realizzata in un materiale di viscosa naturale che aiuta a mantenere fresco il suo dormiente e ad eliminare l’umidità.

Il materasso Nolah vince questa categoria per la sua qualità complessiva.

Materasso Confortevole Casper Vs Nolah

Dal punto di vista del comfort, il Nolah è quasi identico a Casper. Entrambi sono materassi All-Foam che forniscono sollievo dalla pressione e una sensazione di media rigidità. Amerai la sensazione di entrambi e viceversa. Casper e Nolah sono entrambe ottime opzioni di materasso per chi dorme sul fianco, anche se funzionano bene anche per chi dorme sulla schiena. Se dormi sullo stomaco, potresti scoprire che nessuno di questi materassi fornisce il supporto di cui avrai bisogno per impedirti di piegarti nel letto. Ti consigliamo di cercare un materasso più solido per te.

C’è una leggera variazione nello strato di zonizzazione del Casper. Questo strato fornisce un piccolo supporto extra per il tuo tronco, dando alle tue spalle un sacco di sollievo dalla pressione. Tuttavia, la differenza è piuttosto leggera e diamo ancora a questi letti un legame per il comfort.

Vantaggi Di Casper Contro Nolah

Supporto per bordi

I materassi ibridi sono una buona opzione se hai bisogno di avere molto supporto per i bordi. Né Casper né Nolah hanno il supporto di bordo come uno dei loro punti di forza. Questi letti non sono progettati per coloro che intendono sedersi su un lato per lunghi periodi di tempo.

Questi letti hanno un buon supporto per i bordi e sono adatti per materassi All-Foam. Finché hai abbastanza spazio nel letto per dormire a diversi centimetri di distanza dal bordo del letto, dovresti essere in grado di dormire comodamente. Sul Casper e sul Nolah mentre ti sdrai più vicino al bordo del materasso noterai una leggera sensazione di rotolamento, che è tutt’altro che ideale.

Tuttavia Nolah e Casper pareggiano per Edge Support.

Puoi dormire tranquillo:

I materassi All-Foam fanno fatica a dormire al fresco. Senti anche più calore intrappolato nella stessa sensazione di affondamento che fornisce sollievo dalla pressione alle articolazioni. Man mano che affondi, una parte maggiore della tua pelle entra in contatto con la superficie del letto. Gli ibridi hanno anche il vantaggio di dare al calore un luogo di fuga attraverso il loro sistema di bobine.

Casper e Nolah hanno entrambi preso misure precauzionali per mantenere i loro compagni addormentati al fresco. Casper ha convertito la sua schiuma comfort da una schiuma a celle chiuse a una schiuma a celle aperte. Ciò significa che la loro schiuma ha un flusso d’aria maggiore rispetto ad altre schiume. Il che dovrebbe significare che dorme più fresco. Nolah ha cambiato molti dei loro materiali per cercare di mantenere freschi anche i loro dormienti. La loro fodera è un materiale in viscosa naturale che respira piacevolmente e allontana l’umidità. Mentre la schiuma confortevole che hanno creato, chiamata AirFoam, consente anche un maggiore flusso d’aria mantenendo i loro dormienti più freschi. Che è ciò che dà a Nolah la vittoria per un pelo per aver dormito bene.

Clicca qui per leggere la recensione completa del materasso originale Nolah 25 cm.

Trasferimento di movimento:

Il materasso di Casper e Nolah pareggia per la vittoria per il trasferimento di movimento. Entrambi questi letti sono ottimi per ridurre le vibrazioni e attutire qualsiasi movimento fatto nel letto. È un grande vantaggio che i letti interamente in schiuma hanno rispetto alle opzioni ibride. Sia il Casper che il Nolah sarebbero ottime opzioni per chiunque sia facilmente disturbato dal movimento durante la notte.

Questo è particolarmente utile per le coppie e le persone che possono dormire insieme ai loro animali domestici o ai bambini. Più persone si coccolano con te mentre dormi, più movimento ci può essere a disturbarti. Per dormire meglio la notte, un letto con un trasferimento minimo di movimento è una buona scelta.

Con il Nolah e il Casper entrambi così grandi da ridurre al minimo il trasferimento di movimento, si legano in questa categoria.

Nozioni Di Base Sui Materassi Casper Vs Nolah

Consegna e unboxing

Il processo di consegna e disimballaggio è molto simile per entrambi questi letti. Sia che ordini il materasso Nolah o il materasso Casper, puoi aspettarti di ricevere il tuo materasso da consegnare a casa tua entro una settimana o due. Casper offre allestimenti a domicilio per un costo aggiuntivo di A questo prezzo puoi programmare la data e l’ora di consegna e loro sposteranno e apriranno il tuo materasso nella tua stanza, così non dovrai alzare un dito.

Abbiamo notato una leggera differenza nella qualità di questi materassi. Quasi tutti i materassi che sono stati confezionati sottovuoto rilasceranno una sorta di profumo mentre escono dall’aria. Questo include i materassi Nolah o Casper. Abbiamo notato che l’odore di Casper era più forte di altri materassi a scatola e impiegava più tempo a svanire. Alla fine si asciugherà. Tuttavia, se sei sensibile agli odori, ti suggeriamo di aprire una finestra, accendere un ventilatore e far entrare più aria possibile nella stanza in cui si trova. Questo ti aiuterà a eliminare gli odori più velocemente.

Valore e finanziamento

Questi materassi hanno esattamente gli stessi prezzi. Con materassi così simili a prezzi così simili, è così difficile scegliere un chiaro vincitore. The Nolah e Casper offrono spedizione e finanziamento gratuiti.

Casper

Nolah

Tieni presente che questi prezzi non riflettono alcuna offerta o coupon in corso. Vai su Casper.com o Nolah.com per le ultime offerte e fai clic sui pulsanti in basso per i nostri ultimi coupon.

Periodo di prova e garanzia

Casper offre un periodo di prova di 100 notti per il suo materasso, insieme a una garanzia di 10 anni. Nolah, invece, offre un periodo di prova di 120 notti e una garanzia di 15 anni.

Queste garanzie non coprono la normale usura.

Sebbene i periodi di prova possano essere lunghi, di solito dovresti essere in grado di determinare se un materasso è adatto a te in 30 giorni. Questa è la quantità massima di tempo che in genere impiega il tuo corpo per adattarsi completamente alla nuova sensazione di un materasso. Nolah vince il premio per il periodo di prova e la garanzia. Tuttavia, quello di Casper dovrebbe essere sufficiente.

Materasso Casper vs Nolah Il nostro verdetto:

Questi materassi sono ottimi per le traversine laterali, per alleviare la pressione e per altri scopi. Il loro comfort, costruzione e materiali sono così simili che è quasi impossibile scegliere tra i due.

Quindi ecco cosa devi scegliere tra. Se desideri un materasso leggermente più spesso/più alto, ti consigliamo di scegliere il Casper poiché è più spesso di due pollici rispetto al materasso Nolah. Mentre il Nolah ha materiali leggermente più aggiornati che possono aiutarti a dormire leggermente più fresco e avere meno gas di scarico rispetto al Casper. Entrambi i materassi sono molto comodi e possono essere utilizzati per alleviare i punti di pressione. Quindi vincono tutti!

Dai un’occhiata ad altre recensioni di confronto come questa attraverso la nostra pagina di confronto dei materassi.

Vuoi più vista di confronto come Casper vs Nolah? Puoi anche controllare le nostre recensioni di confronto più popolari, come thePuffy vs Purple o theCasper vs Tuft & Needle o theCasper vs Purple o the Puffy vs Puffy Lux.

Oppure, per effettuare le tue selezioni di confronto, usa il nostro Strumento di confronto materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo è un ottimo modo per restringere i tuoi migliori contendenti e vedere le differenze di ciascuno.