Ti svegli spesso nel cuore della notte sudato e a disagio? Il sonno caldo è un problema serio per alcune persone. A volte, trattengono troppo calore mentre si allontanano. Potrebbe essere una cattiva scelta di un materasso che sta causando questo. Altre volte, tuttavia, ci sono condizioni mediche sottostanti che portano a sudorazioni notturne. In questo caso, ti consigliamo di consultare un medico.

Crediamo che se si tratta degli elementi del letto, allora abbiamo la soluzione per te. Le nostre recensioni aggiornate sui migliori materassi rinfrescanti delineano i modelli che hanno dimostrato di aiutare coloro che dormono caldi a riposare bene la notte. Oltre a dormire sonni tranquilli, otterrai anche altri vantaggi, come un migliore supporto, isolamento del movimento e modellamento.

Prima di entrare nei dettagli, vorremmo sottolineare che la temperatura, il peso e gli accessori della tua camera da letto possono contribuire alle notti calde. Se vivi in un paese tropicale, potresti provare questo di più indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando o meno un materasso in memory foam. Quindi, mentre leggi, ricorda questi fattori.

Tutti i marchi e i modelli della nostra lista sono stati selezionati per le loro proprietà di raffreddamento. Troverai anche un tag utile per ogni modello, come Miglior Materasso per Coppie. Divertiti!

1. Scelta Degli Editori Di Brooklyn Bedding Aurora

Brooklyn Bedding Aurora è leader nel fornire comfort di raffreddamento. È il letto che mantiene la temperatura della pelle a 88 ° F. TitanCool è una molecola a cambiamento di fase che lo aiuta a farlo. Come funziona TitanCool? TitanCool si liquefa per raffreddare la pelle quando viene a contatto con la pelle calda, in media intorno ai 91 gradi. Le molecole si solidificano quando la pelle diventa fredda.

Ma ci sono più vantaggi di cui godere.

Accoppiato con TitanCool per lo strato superiore è il rame, noto anche per le sue proprietà di raffreddamento e antimicrobiche. Il resto del materasso è costituito da strati e bobine di schiuma elastica. Una base ad alta densità fornisce il resto, elevando la risposta, l’isolamento del movimento e la durata. A completare l’imbarcazione c’è la copertura liscia della trama superiore potenziata da TitanCool. Puoi scegliere tra fermezza morbida, media o ferma.

Se pensi che non possa andare meglio di così, dovresti controllare i prezzi. Per un prodotto così ben progettato, non è necessario bruciare un buco in tasca per possederne uno. Il finanziamento è disponibile se stai pensando a un acquisto di dimensioni maggiori. La regina costa verso l’alto di Il materasso si adatta alla maggior parte dei tipi di telaio del letto, come molle, doghe, piattaforme e letti regolabili.

Professionisti

  • Molecola brevettata a cambiamento di fase.

2. Materassi Casper: Miglior Flusso D’aria/più Conveniente

Il materasso Casper Essential è la nostra scelta. Materasso Casper Wave Abbiamo deciso di combinare entrambi. Essential è il modello snello ed economico di Casper Sleep. Wave è il design avanzato ed ergonomico spesso incluso nelle migliori liste di materassi.

Entrambi hanno strati interamente in schiuma. Casper Essential, questa è la versione più sottile, con solo 3 strati. Le sue capacità di modellamento, supporto e raffreddamento non sono da sottovalutare. Lo strato superiore delicato è realizzato in polyfoam certificato CertiPUR negli Stati Uniti. La fodera con cerniera migliora ulteriormente la traspirabilità, la morbidezza e il rimbalzo. L’Essential è alto 28 cm e ti permette di affondare perfettamente, in particolare nella parte bassa della schiena. I modelli gemelli iniziano da

Fonte immagine – Casper Media

La Wave sfoggia 5 strati, probabilmente la migliore creazione interamente in schiuma del marchio.

Si basa sui 4 strati del Casper originale. Lo strato comfort è composto da schiuma di lattice traspirante, che impedisce l’intrappolamento del calore. Lo strato di supporto comprende capsule di gel mirate e memory foam che modellano il corpo con precisione. Nessun mal di schiena dovuto al fatto che i fianchi e il core affondano fino in fondo.

3. Cocoon Chill Miglior Letto Rigido

Vuoi un materasso rigido? Più solido è il materasso, meglio è. Cocoon Chill È disponibile in due opzioni: Medium-Soft che varia da 3 a 8 su una scala di fermezza e Extra-Firm che varia da 8 a 10. Sapevi che il raffreddamento è uno degli effetti del dormire su un materasso rigido?

Poiché i materassi utilizzano schiuma e tessuto per coprire la superficie, questi materiali entrano in contatto con la pelle. Più affondi, cosa che accade con un letto di peluche, più stretto è il contatto. Può sembrare di essere avvolti in un involucro di saran se gli strati di supporto si sfaldano. Il materasso Chill fornisce il supporto di cui hai bisogno mentre la memory foam si adatta al tuo corpo.

E indipendentemente dalla posizione o dalle dimensioni del dormiente, la fodera in maglia elasticizzata rimane fresca al tatto. La fodera in maglia elasticizzata è infusa con un materiale a cambiamento di fase. Sai già come funziona, vero? Cocoon è anche il marchio bed-in-a box di Sealy, un gigante dei materassi. Una regina vale poco meno di un gemello. Il modello viene fornito con una garanzia di 10 anni.

Professionisti

  • Si adatta alla forma naturale del tuo corpo.
  • Disponibile in 2 opzioni di fermezza.
  • Infuso con un materiale a cambiamento di fase.
  • Marchio conveniente sotto un’azienda di materassi di fiducia.

Contro

  • Per coloro che preferiscono i letti morbidi, questa non è l’opzione migliore.

È per questo che lo amiamo

  • Impiega la tecnologia dei materiali a cambiamento di fase.
  • Ideale per coloro che amano i loro letti rigidi.
  • Sealy offre marche/modelli convenienti
  • 4. Helix Midnight Ideale Per Le Coppie

    Puoi anche scegliere un’opzione ibrida Helix Midnight controlla molte scatole. È morbido al tatto. Il memory foam si adatta alle tue curve. Lo strato di transizione in polyfoam si adatta a diversi tipi di corpo. Le bobine sono utilizzate per isolare il movimento. La schiuma di base fornisce supporto e durata. È un esecutore totale. Questo lo rende ideale per chi dorme con qualcun altro, come coppie e famiglie.

    A parte la copertura che sfoggia il design Helix Soft Touch, le bobine avvolte consentono una migliore circolazione dell’aria. Questa combinazione ti permette di rimanere fresco anche mentre dormi. Anche quando ti rigiri come un matto, non ti suderai come se ti stessi allenando. Per chi ha il sonno leggero, i movimenti che potrebbero tenerti sveglio la notte come il tuo partner che si rotola sul letto non sono trasferibili al tuo fianco.

    Fonte: Helix Media

    Questo materasso ha una sensazione media, quindi è destinato ad essere un successo tra tanti. È anche uno dei modelli più economici di Helix Sleep. Viene spedito compresso in una scatola e con 2 Dream Pillows. Questi accessori utilizzano anche il design Soft Touch, in modo da ottenere il massimo dai suoi effetti di raffreddamento.

    Professionisti

    • Le singole bobine aumentano il flusso d’aria.
    • Materasso performante a tutto tondo.
    • Tessuto fresco e morbido al tatto.
    • Perfetto per le coppie.

    5.

    Il miglior materasso in memory foam Loom & Leaf

    I materassi in memory foam possono modellare molto bene. Vuoi che il tuo letto abbracci le tue curve? Il memory foam è la soluzione migliore. Perché sembra un sogno, il memory foam è molto popolare. È fresco fino a quando non diventa troppo caldo. Questo potrebbe essere vero se hai un normale materasso in memory foam. I modelli avanzati come il materasso Loom & Leaf Puoi fare qualcosa al riguardo.

    Una soluzione che i marchi hanno trovato è quella di infondere il gel nella schiuma di memoria. Loom & Leaf non solo lo fa bene. Riequilibra la necessità di supporto lombare lasciando respirare la pelle. Lo Spinal Zone Gel si trova sopra uno strato di schiuma ad alta densità da 2 kg, ecologico e naturalmente fresco. Tutti gli strati sono progettati per essere di supporto e traspiranti. Entrambe le qualità vanno di pari passo in questo materasso.

    Un letto simile di Tempur-Pedic costa (Queen). Una dimensione simile da Loom & Leaf viene venduta al dettaglio su It ha tutto l’essenziale senza essere pesante in tasca. È antimicrobico, resistente agli allergeni e ignifugo. Cosa si può volere di più in un materasso in memory foam?!

    Professionisti

    • La traspirabilità attraversa tutti gli strati.
    • Eccellente supporto lombare
    • Sensazione di lusso ma accessibile.
    • Utilizza materiali naturali ed eco-compatibili
    • Nessun degassamento

    6.

    GhostBed Luxe Miglior materasso di lusso

    Il materasso Ghostbed Luxe è dotato di un materiale speciale che contribuisce a un sonno più ristoratore. Il letto ha molti componenti che consentono un sonno fresco e ristoratore. La formula del gel memory foam si trova sia nello strato conformante che nella parte superiore trapuntata. Questo allontana il calore dal corpo.

    Quindi, posiziona il Ghost Ice Layer sopra la memory foam in gel. Qui è dove troverai la tecnologia a cambiamento di fase di cui abbiamo discusso in questa recensione. GhostBed ha anche i propri materassi che utilizzano la tecnologia a cambiamento di fase. I materiali a cambiamento di fase impediscono agli strati, in particolare all’intera schiuma, di intrappolare il calore. In realtà, quando tocchi questo letto, è davvero bello. Brrr.

    Questo può essere anche l’effetto del tessuto che riveste il GhostBed Luxe. Questo involucro ha lo scopo di regolare la temperatura in modo efficiente. Cosa c’è di più? Questo materasso ha una sensazione di comfort da 5,5 a 6,5. Non è né troppo duro né troppo morbido. Ma puoi anche sentirti leggermente più morbido o più solido a seconda delle tue preferenze. GhostBed Luxe è un modello di alto livello, quindi il letto generalmente inizia intorno

    Professionisti

    7. Tutti I Nuovi Materassi Viola Il Materasso Più Innovativo

    7 Tutti i nuovi materassi viola Il materasso più innovativo

    I materiali simili al gel, che alcuni produttori di materassi hanno sviluppato da soli, sono persino migliori della schiuma di memoria in gel. Uno di questi è l’Hyper-Elastic Polymer brevettato da Purple.

    Il
    nuovissimo materasso viola contiene questa struttura a griglia aperta che è anche super elastica. Questa proprietà ha molti vantaggi. Naturalmente, in primo luogo, il layout aperto consente all’aria di passare liberamente. Questo strato non intrappola il calore in modo che il tuo letto possa respirare.

    Professionisti

    • Utilizzato un sistema smart grid per aumentare la traspirabilità.
    • Conforme e supporta molti tipi di dormienti.

    Contro

    • Potrebbe essere costoso per alcuni.

    Perché ci piace

    • Sistema smart grid per migliorare la traspirazione
    • Riduce il trasferimento di movimento.
    • Possono essere ospitati molti tipi di traversine.

    8. Materasso Layla Opzioni Di Fermezza Più Flessibili

    8 Materasso Layla Opzioni di fermezza più flessibili

    Il materasso Layla è un morbido materasso con memory foam infusa di rame. Il rame è responsabile del mantenimento della promessa di raffreddamento. Questo materiale estrae calore dal corpo. Questa è un’ottima notizia per chi ama dormire al caldo anche in inverno. È tempo che tu non abbia voglia di essere gettato in una trappola di calore. Parleremo del rame nella nostra guida all’acquisto del miglior materasso di raffreddamento.

    Il materasso Layla è amato non solo per la sua morbidezza. Due opzioni di rigidità sono disponibili in un materasso. Non devi provare ogni fermezza. Se preferisci una Layla più solida, puoi acquistarne una e dormire su un lato.

    Ricorda, puoi mantenere la calma su entrambi i lati.

    Inoltre, Layla, l’azienda è nata perché i fondatori volevano offrire il materasso perfetto e una migliore esperienza di acquisto per i clienti. E danno un premio allo sviluppo del prodotto. Hanno scoperto che il rame può diffondere il calore lontano dal corpo e hanno iniziato a pensare a modi per risolvere i problemi di supporto e temperatura che i materassi in memory foam dovevano affrontare.

    Professionisti

    • Memory foam infuso di rame.
    • I clienti avranno una migliore esperienza di acquisto
    • Dovresti porre l’accento sullo sviluppo del prodotto.
    • Due opzioni di rigidità in un materasso

    Contro

    • È possibile che i lati morbidi/rigidi effettivi siano troppo sottili.

    Perché ci piace

    • Utilizza il rame per dissipare il calore.
    • Il ribaltamento può regolare la fermezza.
    • Ottimo per chi cerca un letto morbido.

    Guida All’acquisto Del Miglior Materasso Di Raffreddamento

    I Materiali Nella Materia Del Tuo Materasso

    Di seguito, abbiamo elencato i fattori di raffreddamento che rendono ogni materasso nella nostra lista di efficaci. Come si confrontano questi materiali? Sicuramente uno è meglio dell’altro. Iniziamo con i livelli principali. Questi includono la schiuma/o le bobine. Successivamente, tratteremo i toppers e altri accessori.

    Strati principali

    Questo elenco discute i materiali dal più freddo al più caldo.

    Torna al polimero iperelastico presente nel nuovo materasso viola. Questa tecnologia brevettata si traduce in uno strato superiore simile al gel che può essere trovato nei letti Purples. Ad oggi, l’azienda afferma di essere l’unica a produrre questo materiale.

    I suoi fondatori hanno persino creato una macchina, il materasso Max, per produrlo in dimensioni abbastanza grandi da coprire i letti King.

    Questo materiale non è come la molla interna o la schiuma. È classificato nella sua categoria. Il design a griglia consente all’aria di fluire attraverso le minuscole tasche, quindi la superficie simile al gel non si riscalda. È anche morbido e compatto. Puoi anche vedere nella foto che è super elastico. Purple può inviarti un campione ad un prezzo molto conveniente

    I sistemi Innerspring migliorano il flusso d’aria di interi letti migliorandone la struttura. Le bobine di acciaio sono distanziate uniformemente, il che è tecnicamente desiderabile per fornire supporto e distribuire il peso in modo uniforme. Questo design consente all’aria di circolare attraverso la base. Questo rende le molle uno dei materiali più cool nel mondo dei materassi.

    Considera questo: quando acquisti ibridi, assicurati di sceglierne uno che abbia strati di comfort più sottili. Quelli con quelli più spessi tendono a dormire caldi.

    I materassi in lattice sono costituiti da uno o più strati di schiuma di lattice, che viene solitamente utilizzata per il supporto o il comfort. Questi strati sono progettati per consentire un migliore flusso d’aria. Non tutti i materiali in lattice sono uguali. Ad esempio, il lattice naturale dorme più fresco rispetto alla versione mista o sintetica.

    Si dice che il Dunlop completamente naturale sia più traspirante del lattice Talalay. Anche se non riesci a vedere cosa c’è dentro, Dunlop si sente più denso di Talalay. Ma questo non dovrebbe essere l’unico fattore rivelatore. È l’avanzata tecnica del vuoto applicata a Talalay che conferisce porosità allo stampo delle schiume, che a sua volta lo rende più traspirante.

    Dalla nostra lista, Loom & Leaf ottiene il miglior punteggio di materasso in memory foam gel. Cosa fa effettivamente la schiuma di memoria in gel? I materassi in memory foam si sono evoluti e hanno smesso di essere il letto per sauna di una volta? Si può dire che è stato sviluppato un nuovo tipo di memory foam. È infuso con gel, a volte perline o gel di traccia, per mantenere i dormienti freschi e confortevoli.

    E dovrebbe, giusto? Quelli infusi di gel sono pensati per funzionare meglio del memory foam standard in termini di regolazione della temperatura.

    Potresti aver visto modelli con strati di memory foam infusi di grafite se hai guardato diversi tipi di materasso. Il materasso Layla ne è un esempio.

    Il rame e la grafite, in termini di efficacia, sono gli stessi dei gel. Questi componenti si stanno raffreddando. Tuttavia, i proprietari di letti con schiuma infusa di grafite o rame si sono lamentati del fatto che erano troppo caldi per dormire.

    Il polyfoam avanzato è un’alternativa al normale polyfoam. Ha capacità di regolazione della temperatura. Questo lo rende traspirante rispetto al polyfoam standard. Tuttavia, in generale, è sconsigliato a chi dorme caldo. Questo materiale potrebbe rendere difficile addormentarsi. Le recensioni degli utenti sono contrastanti quando si tratta della sua efficacia.

    Anche le persone che sono più a loro agio a dormire in modo fresco dovrebbero considerare questo.

    La memory foam standard (che è calda) è, ovviamente, l’ultima. Poiché dorme caldo, il tradizionale memory foam ha una reputazione. Ecco perché ci sono così tanti marchi nuovi e innovativi. Il design del contorno indica effettivamente che la schiuma assorbe e risponde al calore corporeo. La schiuma di memoria si modella sul tuo corpo, così puoi sentirti caldo da tutti gli abbracci e gli affondamenti.

    I materassi in memory foam hanno spesso anche strati centrali in polyfoam ad alta densità che contribuiscono all’intrappolamento del calore.

    Copertine, topper, ecc.

    Materiali utilizzati per copertine, toppers e simili.

    Troverai fodere non trapuntate in molti modelli. Le copertine non trapuntate possono essere realizzate per una frazione del costo di quelle trapuntate. Sono anche più traspiranti. Questo perché richiedono meno materiali, quindi escono sottili e ariosi.

    Tieni presente che dormire al caldo è anche influenzato dal numero di materiali su cui stai sonnecchiando. È come quando indossi strati di vestiti durante il picco dell’estate. Troppi pezzi possono bloccare il flusso d’aria e intrappolare il calore sotto di essi.

    Le fodere trapuntate sono più spesse di quelle non trapuntate. Sono abbastanza confortevoli con un’atmosfera tradizionale. Quindi il trucco sta nel materiale utilizzato. Ci sono modelli con fodere trapuntate realizzate con tessuti misti. Si dice che la lana Joomla o il cotone organico abbiano alcune proprietà traspiranti.

    Una cosa che devi controllare sono le parti in schiuma/molla/polischiuma del letto. Se sono ad alta densità o non sono traspiranti, la fodera può fare ben poco per invertire la situazione.

    Ti sei imbattuto nell’inclusione di materiale/tecnologia a cambiamento di fase in alcuni dei modelli sopra. Questo si riferisce al materiale o alla tecnologia che regola la temperatura corporea.

    La migliore spiegazione è di Brooklyn Bedding Aurora.

    Le molecole a cambiamento di fase si liquefanno quando la pelle calda le tocca. Questo porta la temperatura ideale della pelle di 88 gradi. Quando la pelle diventa fredda, possibilmente durante l’inverno, le molecole si solidificano per mantenerla fresca ma non fredda. La tecnologia a cambiamento di fase viene spesso applicata anche agli strati di schiuma.

    Celiant è usato spesso in toppers e copertine.

    Celiant è una tecnologia classificata dalla Food and Drug Authority come dispositivo medico. Ha capacità terapeutiche. Funziona assorbendo l’energia rilasciata dal tuo corpo (calore) e convertendola in energia luminosa (infrarossi). Per rendere il tuo sonno più ristoratore, l’energia convertita viene restituita al tuo corpo.

    Non ero ancora sicuro di quegli effetti. Sappiamo che Celiant fa un ottimo lavoro nella regolazione della temperatura.

    In Conclusione

    Nella nostra recensione aggiornata del miglior materasso di raffreddamento, abbiamo delineato tutte le tue opzioni. Sulla base di ricerche approfondite e della nostra comprensione delle preferenze e delle esigenze dei clienti, quelli che consigliamo sono i migliori. La nostra lista non è definitiva. Questi modelli si stanno raffreddando. Ma devi approfondire altri fattori, come il tipo di sonno, il peso, ecc.

    Naturalmente, abbiamo offerto più informazioni per facilitare la tua ricerca. Se hai trovato utile questa guida, speriamo che tu possa condividerla con amici e familiari. Vogliamo raggiungere il maggior numero possibile di dormienti. Tutti dovrebbero passare la vita dormendo bene. Su un letto che dorme fresco, preferibilmente.

    Leggi il resto delle nostre recensioni controllandole sulla nostra homepage.