Recensione Del Materasso Puffy Lux Vs DreamCloud Battle Of The Brands

Recensione Di DreamCloud:

Il DreamCloud è un materasso ibrido di 38 cm di spessore. Ha uno spessore di 38 cm. Combina memory foam e lattice naturale con un set di bobine per ottenere una sensazione equilibrata. Il materasso è universalmente comodo e piacerà a tutti i dormienti. Con 8 strati di materiali diversi in tutto, questo materasso ha un prezzo inferiore rispetto a molti concorrenti . Le bobine Bestrest sono confezionate singolarmente e insacchettate per impedire il trasferimento del movimento.

Il lattice aerato naturalmente e le schiume di memoria infuse di gel offrono vantaggi di raffreddamento. Sperimenterai un supporto costante del bordo per l’utilizzo completo durante il sonno e un po’ di seduta. Sogni d’oro con il materasso DreamCloud? O dovresti continuare a comprare un altro materasso? Scopri come questo materasso si confronta con il Puffy in questa recensione comparativa del materasso.

DreamCloud vs Puffy Delivery & Off-Gassing

Il Puffy Lux viene fornito con spedizione gratuita direttamente a casa tua. Il Puffy Lux arriverà entro pochi giorni dal tuo ordine. Peserà 41 kg, quindi dovrai avere un altro paio di mani per l’unboxing. Una volta posizionato il materasso, basta srotolarlo e srotolarlo. Puffy si espanderà rapidamente e poi continuerà a rassodarsi nei prossimi giorni.

Durante questo periodo, potresti notare alcuni nuovi fumi del materasso, ma saranno molto limitati. Fortunatamente, il Puffy Lux è un materasso fabbricato negli Stati Uniti, che riduce gli odori che potresti avvertire. Se sei sensibile agli odori, rompi una finestra ed evita l’area mentre respira.

Questo materasso pesa circa 43 kg. Per questo motivo, ti consigliamo di farti aiutare da qualcuno con il processo di installazione. Una volta che DreamCloud si trova nella posizione desiderata, è facile aprirlo. È facile rimuoverlo dalla sua scatola, arrotolarlo e quindi rimuovere l’involucro.

Il materasso prenderà vita rapidamente man mano che si espande rapidamente. Si rassoderà nel corso del giorno successivo.

Durante questo periodo sperimenterai più gas di scarico rispetto a Puffy. Non dovrebbero essere troppo severi, ma è una parte normale dei materassi bed-in-a box, specialmente quelli non realizzati negli Stati Uniti. Il DreamCloud è realizzato all’estero, quindi rimarrà avvolto nella plastica e compresso per un periodo più lungo. Ciò può portare a un aumento degli odori nel processo di installazione. Se sei sensibile a determinati fumi, evita la zona. Assicurati di avere una ventilazione adeguata.

Sei contrario alla gasazione in qualche modo? Trova i nostri migliori materassi naturali!

Puffy Lux Comfort

Il Puffy Lux è valutato a 6-8 su una scala di fermezza, dove 1 è il più morbido e 10 il più solido. La nostra esperienza con questo materasso ha fornito un livello di comfort 6.5. Questa sensazione è ottima per i dormienti di tutte le preferenze di posizione e la maggior parte delle dimensioni. Chi dorme sul fianco sentirà un sollievo dalla pressione sagomato affondando abbastanza sui fianchi e sulle spalle. Chi dorme sulla schiena avrà una sensazione cullata al collo e alle spalle senza sacrificare il supporto nella regione lombare. Chi dorme sullo stomaco avrà un supporto abbastanza solido per prevenire l’incurvamento della schiena.

Lo strato superiore di Puffy distribuisce uniformemente il peso corporeo e offre benefici rinfrescanti. Lo strato secondario di memory foam eleva la sensazione e l’aspetto rinfrescante di questo materasso. L’esclusivo strato di morbida schiuma a doppia nuvola ti ammortizza e offre un comfort profondo. Il tutto mentre la base fornisce un ampio supporto per un allineamento sano.

Comfort DreamCloud

Con schiume speciali e un set di bobine, DreamCloud offre un livello equilibrato di comfort e supporto.

Le schiume di memoria e gli strati di lattice ti daranno una sensazione reattiva e avvolgente. La riduzione della pressione si ottiene facilmente con uno strato superiore infuso di gel. Le bobine Bestrest ti danno un solido supporto per un corretto allineamento della colonna vertebrale.

Chi dorme sul fianco affonderà sui fianchi e sulle spalle per un sonno sano ed equilibrato. Le zone mirate del sistema a spirale forniranno a chi dorme sulla schiena un migliore supporto lombare. Chi dorme sullo stomaco dovrebbe ottenere il supporto necessario per prevenire l’incurvamento della schiena, anche con diversi strati di memory foam sopra.

Cerchi il materasso PI comodo? Tutte le nostre scelte migliori sono disponibili sulla nostra pagina dei migliori materassi.

Materiali e costruzione Puffy Lux

Per realizzare il materasso da 30 cm di spessore sono previsti quattro strati di schiume. Il Puffy Lux è simile al Puffy originale, ma il Puffy Lux è stato aggiornato per essere più lussuoso. Lo strato superiore è il Cooling Cloud Memory Foam dello spessore di 5 cm. Il materiale allontana il calore dal corpo utilizzando la tecnologia di conduzione e convezione, disperdendolo uniformemente sulla superficie. È 8 volte più traspirante dei materassi in schiuma standard, con i vantaggi aggiuntivi di un’infusione di gel.

Il secondo strato è di 5 cm di ClimateComfort Foam. Questo strato di Memory Foam aggiunge comfort ed è anche termoregolatore. Per un letto asciutto e fresco, ha anche materiali resistenti all’umidità. Il prossimo è il terzo strato unico del materasso. Questa è la schiuma Plush Cloud Comfort di 5 cm di spessore, progettata per il contouring. Questo ti dà sollievo dalla pressione in qualsiasi posizione. Il profondo comfort di questo strato rende un materasso idealmente bilanciato e adattabile, perfetto per tutti i dormienti.

Lo strato di base del materasso è il Firm Core Support Foam di 15 cm di spessore.

La tecnologia Insta-Firm offre il 99% di reattività in più. Offre inoltre 4 volte il livello di supporto rispetto alle schiume standard. Questo ti dà affidabilità per ogni esigenza di chi dorme. La fodera è realizzata in un tessuto morbido e traspirante e presenta un iconico design a nuvola.

Materiali e costruzione DreamCloud:

Il DreamCloud è composto da 7 strati in totale, sei schiuma e un sistema a spirale. Questo materasso ibrido misura 38 cm di spessore. Poiché un DreamCloud in formato queen pesa solo 43 kg, la durata e la densità complessive sono discutibili. Gel Infused Memory Foam è lo strato superiore, che fornisce sollievo dalla pressione e benefici di raffreddamento. Il Super Soft Quilted Memory Foam è il prossimo, che offre un maggiore comfort. Questo è seguito da uno strato di Supreme Natural Latex che conferisce al DreamCloud una galleggiabilità reattiva. Per migliorare ulteriormente gli effetti di rimodellamento, il prossimo passo è Dreamplush Supporting Memo Foam.

Lo strato successivo è uno strato di transizione di Super Dense Super Soft Memory Foam. Seguono nella linea le bobine Best Rest da 20 cm di spessore. Sono suddivise in cinque aree diverse e sono insacchettate singolarmente. Infine, uno strato di Memory Foam Super Soft ad alta densità crea una superficie solida per il resto dei materiali. Tutto questo è coperto dal Top in Cashmere Truetufted.

Trasferimento di movimento Puffy vs Dreamcloud:

Un materasso interamente in schiuma è l’opzione migliore per chi vuole dormire sonni tranquilli ogni notte. Il Puffy ha 30 cm di comfort e schiume di supporto che assorbono istantaneamente le vibrazioni. Per darti una sensazione di morbidezza, lo strato superiore in memory foam integra lo strato morbido o la morbida schiuma. Questo effetto avvolgente riduce il trasferimento di movimento.

Lo strato inferiore è costituito da una schiuma di base densa. Lo strato inferiore è anche privo di materiali galleggianti come il lattice reattivo e i set di bobine. Ciò riduce il movimento quando si cambia posizione o si entra e si esce. Puffy è un’ottima scelta per chi ha il sonno leggero e per le coppie con orari diversi.

Sebbene DreamCloud abbia un sistema a bobina, l’azienda ha preso provvedimenti contro il trasferimento del movimento. Ogni bobina è avvolta singolarmente e insacchettata per isolare le vibrazioni prima che possano passare da una all’altra. Il set di bobine ha 14 cm di schiuma nella parte superiore e 4 cm in basso.

L’uso di memory foam rende il DreamCloud ancora più attraente per chi ha il sonno leggero. Il design è un sistema che assorbe il movimento creato quando si cambia posizione o si entra e si alza dal letto. Ciò significa meno disturbo per te e il tuo partner. Anche con orari del sonno opposti, il tuo sonno dovrebbe essere ininterrotto.

Materasso Puffy vs Dreamcloud. Dormire Fresco.

Il Puffy Lux ha mantenuto la stessa Cooling Cloud Foam nel suo design aggiornato. Il materasso allontana il calore dal suo corpo utilizzando tecnologie di conduzione e convezione. La temperatura è distribuita uniformemente dall’infusione di gel sulla superficie del materasso. Questa schiuma di memoria ha 8 volte il flusso d’aria dei materassi in schiuma standard. La Firm Core Support Foam conferisce al materasso una sensazione di supporto che ti impedisce di affondare troppo. Puoi anche cambiare posizione più facilmente con questo materiale resistente. La fodera di Puffy è morbida e traspirante. Il Puffy Lux è bello da toccare quando ti metti a letto. I vantaggi superiori di Puffy Lux lo rendono fresco al tatto, anche con memory foam.

Avere un sistema a bobina in un design a materasso significa che avrai già una maggiore circolazione dell’aria. Un materasso ibrido può essere più attraente di un design interamente in schiuma per chi ha il sonno caldo. Lo strato superiore del DreamCloud è infuso di gel che allontana il calore dal corpo per una distribuzione uniforme. Il lattice utilizzato in questo prodotto è aerato naturalmente per ridurre la ritenzione di calore. Il lattice è anche reattivo per consentire un facile riposizionamento se un punto diventa troppo caldo. Sfortunatamente, questo materasso ha diversi strati di memory foam sopra. Questo materiale ha la tendenza a mantenere temperature più elevate. Questo rende DreamCloud meno sognante.

Se dormire al fresco è una preoccupazione per te, assicurati di dare un’occhiata ai nostri migliori materassi per chi ha il sonno caldo.

Materasso Dreamcloud vs Puffy Edge:

Il supporto del bordo che sperimenti in un materasso può spesso dirti la vera durata e resistenza complessive. Il Puffy Lux ha un design solido con tre strati di schiuma densa. Non importa dove ti posi, il Puffy Lux fornirà un comfort costante. Anche se non sei in grado di sederti sui lati di Puffy per lunghi periodi di tempo, non affonderai. Questo è importante se la tua preferenza è quella di poterti sedere e prepararti per andare a letto. Il letto si comporta come ci si aspetterebbe da un materasso interamente in schiuma realizzato con materiali solidi.

Il DreamCloud si comporta come previsto nel supporto perimetrale. Le bobine Bestrest forniscono un supporto stabile che si fa sentire su tutto il materasso. Con le bobine Bestrest ti sentirai a tuo agio e potrai sdraiarti dove vuoi. Non dovresti avere la sensazione di rotolare fuori, anche al limite. Questa coerenza è fondamentale affinché le coppie siano in grado di distendersi per un sonno ottimale.

Per brevi periodi puoi anche sederti comodamente ai lati del DreamCloud. Noterai un certo sprofondamento quando sei seduto che può renderlo meno adatto per un uso più che minimo.

Puffy Lux vs Valore DreamCloud:

La spedizione in formato compresso è inclusa nell’acquisto. Una prova del sonno di 101 notti ti dà l’opportunità di assicurarti che Puffy sia il miglior materasso per le tue esigenze. Infine, una garanzia a vita limitata dimostra che Puffy sostiene i suoi prodotti di qualità.

Per soli € 99, puoi ottenere il tuo materasso DreamCloud in una dimensione queen. Ciò include la spedizione gratuita in un comodo modo compresso. Il materasso DreamCloud sarà a tua disposizione da provare per un anno con una prova di 365 notti. Questo dovrebbe darti tutto il tempo per assicurarti che DreamCloud sia giusto per te. L’azienda offre una garanzia Everlong. Ciò significa che il materasso verrà sostituito entro i primi 10 anni di utilizzo se si verificano difetti. Successivamente, le riparazioni e il ripristino sono coperti.

*Cerchi il miglior materasso ad un prezzo ragionevole? Dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori materassi per un budget limitato. Oppure trova tutti gli sconti sui materassi che offriamo in un unico posto nella nostra pagina Buoni Materassi.

DreamCloud vs Puffy Lux La nostra scelta!

Uno di questi materassi sarebbe una buona scelta per diversi motivi. Se dovessimo sceglierne uno rispetto all’altro, pensiamo che Puffy Lux sia un materasso di qualità migliore. La garanzia che il materasso è prodotto in America ed è stato accuratamente testato per la qualità garantisce che non ci siano preoccupazioni.

Sebbene il Puffy non abbia un set di bobine, ha diverse proprietà che lo rendono davvero eccezionale. In un materasso senza bobine si ottiene una vera sensazione di memory foam. Il Puffy non ha la ritenzione di calore che potresti aspettarti da questi materassi.

Un materasso più spesso ti darà più sostegno ai bordi.

E con più strati di schiuma, il trasferimento del movimento è quasi inesistente. Una volta aggiunto il nostro coupon esclusivo al prezzo del Puffy Lux, non pagherai molto di più nemmeno per un letto davvero eccezionale!

Lo strato superiore di DreamClouds è infuso di gel. Tuttavia, questo si trova sopra diversi strati di memory foam che non ha la densità per impedirti di affondare nel tempo. Sebbene il trasferimento del movimento e il supporto dei bordi vadano bene, la nostra più grande preoccupazione è la qualità dei materiali e della costruzione. È difficile sapere cosa si ottiene veramente quando un materasso arriva dall’estero. Il DreamCloud non è così durevole, anche a un prezzo inferiore, che può ridurne il valore.

Per ulteriori recensioni di confronto oltre ai materassi Puffy Lux vs DreamCloud assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi. Avrai accesso a tutte le nostre recensioni di confronto. Questo include alcuni dei nostri più amati, come thePuffy vs Purple e theCasper vs Tuft & Needle.

Oppure, per effettuare le tue selezioni di confronto, usa il nostro Strumento di confronto materassi per una rapida occhiata fianco a fianco a un massimo di quattro dei nostri materassi contemporaneamente. Questo è un ottimo modo per restringere i tuoi migliori contendenti e vedere le differenze di ciascuno.

Non sai da dove cominciare? Nessun problema! La nostra guida al materasso ti aiuterà a iniziare la ricerca del tuo materasso. Accedi anche a tutte le nostre ultime e migliori recensioni sui materassi!