Recensione Del Materasso Dell'orso

Immagina di svegliarti ogni mattina pronto per partire! Non è il giorno ideale per tutti? Bear Mattress dice che è possibile. Ottenere un sonno riposante e rigenerante è come ricaricare i motori del corpo. Il tuo materasso può aiutarti a raggiungere questo obiettivo.

Per gli atleti e gli individui attivi, i letti convenzionali non lo taglieranno. Il loro spazio per dormire dovrebbe essere progettato per soddisfare le loro specifiche esigenze di stile di vita. Un’azienda di materassi è qui per aiutarti. Nella nostra recensione dettagliata di Bear Mattress , esamineremo i suoi tre modelli per determinare quanto da vicino offra l’ideale.

Recensione Del Materasso Dell’orso Imparziale E Aggiornata

Materiali Di Costruzione

Cominciamo con il modello originale e più venduto, il Materasso Bear . È dotato di tre strati di schiuma e di un rivestimento in tessuto Celliant. Lo strato superiore è realizzato in memory foam con gel di grafite. Sia la grafite che il gel sono componenti di raffreddamento ben noti. Lo strato di transizione supporta i punti di pressione in modo che la colonna vertebrale, le spalle, i fianchi e i fianchi siano supportati in modo naturale. Per una maggiore durata, la schiuma di base ad alta densità si trova sotto questa schiuma reattiva.

The Bear Hybrid È composto da sei strati a partire dalla Celliant Cover. Il prossimo passo è l’Hypersoft Cooling-Gel Foam, che offre un comfort morbido e rinfrescante. Sotto c’è la Premium Comfort Foam adattiva, seguita dalla Responsive Transition Foam che favorisce il flusso d’aria e il sollievo dalla pressione. Il Quantum Edge Coil System, che aumenta il supporto del bordo, è la vera star della costruzione. La base in schiuma ad alta densità è successiva.

Nel frattempo, Bear Pro , l’ultima offerta di Bear Mattress, sono cinque strati di freschezza e bontà che alleviano la pressione. Hai la copertura Celliant, schiuma infusa di rame, memory foam gel, schiuma di transizione reattiva e schiuma ad alta densità. Il rame è noto per le sue proprietà pulenti e rinfrescanti.

Le fibre Celliant presenti in tutti i materassi di marca sono determinate dalla Food and Drug Authority come dispositivo medico e benessere generale. Può trasformare il calore in radiazioni, che possono accelerare il recupero e la costruzione muscolare. CertiPUR US ha certificato tutte le schiume utilizzate dall’azienda. Sono privi di sostanze chimiche tossiche e nocive, nonché di composti organici volatili (COV) e sono sicuri.

Fermezza E Sensazione

A 7.1, il materasso dell’orso è un letto solido. Si può dire che questo rientri ancora nella categoria da media impresa a impresa (valutazione di fermezza da 5,5 a 7). Questa sensazione è per coloro a cui piace sentirsi supportati ma non troppo duri. Anche quelli che sonnecchiano a pancia in giù lo troverebbero abbastanza solido. La tua colonna vertebrale può ancora seguire la tua curva naturale.

Ora, Bear Hybrid ha un punteggio di fermezza di 6.3, che lo rende il più solido tra i tre modelli di materasso. I cinque strati del Bear Hybrid, in particolare il sistema di bobine, lavorano duramente per ottenere questo risultato. Chi dorme sul fianco e sulla schiena può sentirsi a proprio agio e alleviare la pressione.

Il Bear Pro è il più morbido. Ha un punteggio di fermezza di 5,9, che è una sensazione di consistenza media. Per ridurre la pressione, fornisce un’ammortizzazione aggiuntiva per fianchi e spalle. Questo è il letto più morbido del marchio.

Tuttavia, si rivolge a tutte le posizioni del sonno assunte da individui di peso medio. Può essere utilizzato da persone che dormono leggere e pesanti, che possono andare alla deriva sulla schiena o sul fianco.

Sappi che i punteggi di rigidità dei materassi Bear si basano sul feedback dei clienti. Quindi è già regolato in base a ciò che gli utenti provano veramente quando dormono sul loro materasso Bear.

Raffreddamento

Secondo quanto riferito, i modelli in schiuma mista dormono caldi nonostante l’utilizzo di un componente o di una tecnologia di raffreddamento. Il materasso Bear non sembra essere afflitto dallo stesso problema. Anche se potrebbe volerci del tempo prima che il materasso si raffreddi, può rimanere fresco per ore prima di tornare a temperatura ambiente. Il risultato può essere migliorato dormendo in una zona ben ventilata e climatizzata. Ma questo sembra funzionare bene nel facilitare il flusso d’aria all’interno del materasso.

La regolazione della temperatura Bear Pros funziona quasi come la Bear Hybrid. Ci sono tre materiali al lavoro qui: la copertura Celliant, la schiuma infusa di rame e la schiuma di memoria in gel. L’aggiunta di rame dovrebbe aumentare il fattore di raffreddamento. Il rame può disperdere efficacemente il calore. Questo letto è ancora galleggiante nonostante l’infusione di rame.

Bear Hybrid è la scelta migliore se stai cercando un letto che ti manterrà fresco per tutta la notte. Il suo sistema a spirale aggiunge un po’ più di traspirabilità all’intero materasso. Il calore non è intrappolato. Invece, consente il 28% in più di trasferimento di calore rispetto alla tradizionale schiuma di memoria. La fodera Celliant e la schiuma di transizione sono solo alcuni degli strati che hanno proprietà rinfrescanti.

Supporto Per Bordi E Affondamento

Il supporto del bordo del materasso Bear non è eccezionale.

Questo reparto è come qualsiasi altro design interamente in schiuma. Noterai una profonda depressione quando ti siedi o dormi sul suo perimetro. Questa non è una buona notizia per chi ama questo posto. Questa è una ricetta per la formazione di superfici irregolari e cedimenti precoci. Puoi passare all’ibrido per un valore maggiore.

Potresti scoprire che questo diventa uno schema, ma il supporto per i bordi in Bear Hybrid non è eccezionale. Questo secondo quanto riportato da utenti e critici. Non ha il sistema di bobine Quantum Edge. C’è ancora affondamento quando ti sdrai o ti siedi sul bordo. L’affondamento può verificarsi anche quando ti muovi dentro e fuori dal letto. Questo è probabilmente dovuto al fatto che al centro manca un sistema di bobine.

Bear Pro non si dimostra migliore in questo senso. Ci sono segnalazioni di affondamento ogni volta che ti siedi sul bordo mentre entri o ti alzi dal letto. Ricorda che questo modello è ancora una versione completamente in schiuma. Questo modello non ha una base a molla in grado di fornire un solido supporto. Vale la pena considerare se tu o il tuo partner tendete a rotolare verso il perimetro quando dormicchiate.

Trasferimento Di Movimento

La miscela di memory foam e schiuma ad alta densità rende il materasso Bear conforme al tuo corpo. Permette al letto di adattarsi alle tue curve. Aiuta anche a isolare contro il movimento. Essendo un materasso interamente in schiuma, questa versione ha sicuramente un eccellente isolamento dal movimento. Questo materasso è ottimo per chiunque condivida il proprio spazio letto.

L’isolamento dal movimento di Bear Pro è impressionante quanto il materasso Bear. Coloro che sono coppie, famiglie in crescita e fratelli lo adoreranno. Ci sarà poco o nessun trasferimento di movimento quando ci si sdraia sopra. Ora puoi dire addio al sonno disturbato se hai il sonno leggero. Questo può avere un impatto negativo sulla qualità del sonno.

Bear Hybrid è in grado di isolare il movimento. La combinazione di bobine e schiuma riduce al minimo il trasferimento di movimento per le traversine da peso medio a pesante. Questo può essere un problema per chi ha il sonno più leggero, in quanto può eliminare il trasferimento di movimento. Se il sonno ininterrotto è una priorità, dovresti prendere in considerazione questa opzione.

Prezzi

I materassi Bear sono ancora disponibili a un prezzo medio. Il materasso originale Bear costa se paghi tutto in contanti. Bear Pro è in vendita presso Mentre Bear Hybrids è disponibile per l’acquisto . Queste sono tutte le versioni regina. A causa della combinazione di materiali nel design, gli ibridi possono essere più costosi di qualsiasi altro tipo. I prezzi di Bear Hybrid sono competitivi. I modelli interamente in schiuma hanno anche un prezzo competitivo.

Se desideri usufruire del finanziamento, puoi verificare se sei prequalificato per il programma di finanziamento Affirm. Se è la prima volta che lo provi, segui i passaggi nella finestra pop-up. Come è richiesto, prepara il tuo numero di previdenza sociale. Se la tua domanda viene approvata, puoi pagare il tuo materasso Bear per 6, 12 o 18 mesi.

Sul confronto dei materassi

Non possiamo dimenticare di ricordare ai nostri lettori che la qualità è sempre più importante della quantità. Basta non andare per ciò che è più costoso quando si confrontano i materassi. A volte, esiste un’alternativa economica che utilizza gli stessi materiali di alta qualità di quelli più costosi. Bear Mattress non è necessariamente meno costoso dei modelli da showroom, ma ciò non significa che sia meno efficiente.

Altri Fattori

I consumatori intelligenti devono anche rivedere i termini e le condizioni che ricevi dopo aver acquistato il letto. Vorresti comprare da un’azienda che si preoccupa di quello che ti succede dopo averti venduto un materasso da mille dollari. Dopotutto, mille dollari sono ancora soldi che hai guadagnato con il tuo duro lavoro. Quindi, sarebbe giusto che venissero forniti i seguenti incentivi:

  • Bear Mattress offre la spedizione gratuita, proprio come altre marche di materassi online. Tuttavia, questo è limitato ai 48 stati contigui. Ci saranno costi aggiuntivi se vieni da Alaska, Hawaii, Porto Rico e Canada.
  • Prova del sonno Tutti gli ordini vengono forniti con una prova di 100 notti. Questo è ben all’interno dello standard del settore. Tuttavia, sei anche tenuto a rispettare un periodo di rodaggio di 30 giorni prima di richiedere un reso.
  • Cambi/Resi: attendere 30 giorni dopo l’acquisto per richiedere un reso. Bear Mattress non consentirà un reso a meno che il periodo di adeguamento non sia scaduto. Questo è tipico di alcune aziende, in particolare quelle bed-in-a-box.
  • Garanzia Ci sono due tipi: Bear Mattress e Bear Pro hanno una garanzia di 10 anni, mentre Bear Hybrid ha una garanzia di 20 anni.

Stili di vita attivi, come la corsa o il ciclismo, potrebbero essere adatti a te. I materassi di questa azienda sono realizzati per gli atleti.

Ottieni le qualità conformi che alleviano il tuo corpo dalla pressione e dal dolore. Puoi trovare il modello giusto per tutti i tipi di traverse.

Hanno anche un prezzo all’interno della fascia media dei prezzi sul mercato. Se desideri un materasso di alta qualità ma conveniente, pensa a come uno qualsiasi dei modelli di Bear Mattress può aiutarti. Se sei idoneo, è disponibile anche il finanziamento. Non hai niente da perdere.

Mentre il materasso Bear ha più opzioni di fermezza, ottengono un punteggio superiore a 5. Alcune traversine laterali leggere potrebbero trovarlo troppo rigido. C’è qualcosa che corrisponde meglio alle tue esigenze e preferenze là fuori. E non dovresti sentirti bloccato con un materasso che non ti si addice perfettamente.

Il materasso Bear non è la scelta migliore se hai bisogno di un perimetro solido per un facile accesso al tuo letto, o se preferisci dormire dalla tua parte, prendi in considerazione altre marche. La maggior parte dei modelli di questo marchio offre solo un discreto supporto per i bordi. Anche il modello ibrido può offrire un supporto migliore.

Il Verdetto

Il materasso Bear riceve da noi un punteggio elevato. Le nostre recensioni dei suoi modelli Bear Mattress, Bear Pro e Bear Hybrid mostrano che sono ideali per coloro che conducono uno stile di vita attivo. Ecco perché gli atleti sono i più importanti. Ma può anche essere chiunque abbia bisogno di un sonno rigenerante ogni notte. Questi letti sono ottimi per coloro che si stanno riprendendo da una malattia.

Questo marchio offre tre scelte, quindi non sei bloccato con una soluzione unica per tutti. Ci teniamo a ricordarvi che questo materasso non va bene per tutti. Questo potrebbe non essere il materasso che fa per te se stai cercando un materasso più morbido.

Prima di fare clic sul pulsante Acquista, assicurati di leggere la nostra guida Come scegliere un materasso. Vogliamo solo il meglio per i nostri lettori. Quindi non ti imponiamo.

Speriamo che questo articolo ti sia piaciuto.