Somiglianze Essenziali

  • Entrambi hanno un modello di business identico e sono considerati materassi di lusso
  • Entrambi sono marchi di aziende rispettate
  • Entrambi hanno ottime prove in sospeso, politiche di restituzione e assistenza clienti

Differenze Chiave

  • Leesa Hybrid utilizza le molle come strato di supporto, mentre L&L utilizza un polyfoam che è abbastanza standard per i materassi interamente in schiuma
  • Leesa Hybrid utilizza polyfoam simile al lattice sulla parte superiore del materasso, mentre L&L utilizza memory foam
  • Leesa Hybrid sarà un po ‘più solida del telaio e della foglia per la maggior parte dei dormienti
  • Loom & Leaf è, 099 per una regina (si paga la spedizione), mentre Leesa Hybrid è attualmente, 325 (con un coupon)
  • Loom and Leaf ha uno spessore di 30 cm, mentre Sapira ha uno spessore di 28 cm

Differenze Costruttive

Le comode differenze di rivestimento fanno sì che i materassi abbiano trame diverse. TheLeesa Hybrid utilizza 4 cm di schiuma performante ad alta densità su 4 cm di memory foam. La schiuma ad alte prestazioni è simile al lattice e altamente resistente. Il risultato finale è che ottieni un buon sollievo dalla pressione e rimodellamento del corpo. Il materasso è immediatamente reattivo, il che significa che la schiuma scatta di nuovo per posizionarsi immediatamente. Ottieni di più dalla sensazione del materasso con The Leesa Hybrid.

Loom & Leaf utilizza solo la schiuma di memoria nel suo strato di rilassamento, il che significa che le persone affonderanno gradualmente nel materasso e che la schiuma si muove lentamente . Questa può essere una sensazione molto diversa da quella che ottieni con The Leesa Hybrid.

Un’altra enorme differenza è che Loom and Leaf utilizza la schiuma nel proprio rivestimento di servizio, mentre Leesa Hybrid utilizza le molle. Prendendo insieme tutti i materiali, avrei ipotizzato con certezza che Leesa Hybrid sarebbe più durevole rispetto a L&L. Penso che entrambi i materassi svolgano un buon lavoro di sonno fresco.

Sentiti Concentrato

I filmati qui sotto mostrano la sensazione di entrambi i materassi. Le persone possono osservare quanto rimbalzante la Leesa Hybrid sia in contrasto con Loom And Leaf. Penso che la Leesa Hybrid sia più solida anche del Loom & Leaf, e la maggior parte delle persone che dormono concorderanno con questa affermazione.

Potresti Voler Scegliere Leesa Hybrid Se:

  • Dormi vicino al bordo del tuo letto Leesa Hybrid ha forse il miglior supporto per il bordo di quasi tutti i materassi che ho provato, poiché le persone possono dormire proprio sul bordo del letto e non sentirsi come se cadessero.
  • Dormi sulla schiena / sullo stomaco Questo materasso ha un supporto eccezionale ed è un po ‘più sexy del L&L, rendendolo più adatto per la maggior parte delle persone che dormono sulla schiena o sullo stomaco.
  • Desideri un materasso più reattivo La schiuma ad alte prestazioni utilizzata sul rivestimento del materasso rende il materasso immediatamente reattivo. Ottieni una sensazione di più sulla sensazione del materasso in relazione all’uso di tutto il telaio e la foglia.

Potresti Voler Selezionare Il Telaio E La Foglia Se:

  • Ti piace la texture Memory Foam Se ti piace la sensazione di affondare lentamente sul materasso mentre si adatta al corpo, la L&L sarà sicuramente la strada da percorrere.
  • You Sleep On Your Side Loom and Leaf ha un ottimo sollievo dallo stress ed è un po ‘più morbido della Leesa Hybrid. Ha anche uno strato di comfort più delicato, quindi, tutto considerato, penso che possa essere una scelta migliore per chi ha il sonno laterale .

Quale Puoi Scegliere?

Questi sono due dei migliori materassi che ho recensito e piaceranno a molte persone. Questi materassi sono anche piuttosto diversi, quindi dovresti capire esattamente che tipo di sensazione stai cercando e prendere una decisione da lì.