L’apnea notturna può essere una condizione grave che richiede un trattamento. Anche se assicurarsi di scegliere il materasso migliore per te può essere utile, alcune persone con apnea notturna potrebbero richiedere un supporto aggiuntivo da un dispositivo a pressione positiva continua, noto anche come CPAP.

I CPAP possono essere piuttosto ingombranti per i viaggiatori frequenti perché di solito sono molto grandi.

Fortunatamente, i guerrieri della strada e i viaggiatori d’affari possono rallegrarsi. Grazie ai recenti progressi nella tecnologia medica, ora puoi mettere le mani su CPAP da viaggio! Queste macchine piccole ma potenti possono aiutare a ridurre gli effetti dell’apnea notturna senza occupare troppo spazio nella borsa.

I Migliori CPAP Da Viaggio

Scegliere i migliori materassi per le traversine laterali o anche i migliori materassi per il mal di schiena richiede uno sforzo, ma è ancora più difficile valutare i migliori CPAP da viaggio. Un CPAP può aiutare a ridurre i sintomi di una condizione che può essere pericolosa per la vita. È una tecnologia medica seria e non vuoi riporre la tua fiducia in un dispositivo scadente.

Per aiutarti a decidere in quale CPAP investire, abbiamo ristretto il campo a questo elenco dei migliori CPAP da viaggio.

1. Philips Respironics DreamStation Auto Travel CPAP

Philips Respironics DreamStation Go Auto TravelCPAP è compatto e facile da trasportare. Tuttavia, avrai bisogno di una prescrizione per metterci le mani sopra.

Inizia a seconda delle opzioni specifiche che scegli e viene fornito con una prova senza rischi di 15 giorni. Puoi restituire il tuo acquisto per un rimborso completo se non sei completamente soddisfatto.

Philips Respironics DreamStation Auto Travel CPAP può essere utilizzato con qualsiasi maschera, indipendentemente dalla marca o dal produttore. Il produttore afferma che è abbastanza resistente e durerà per un minimo di cinque anni se utilizzato ogni notte.

Questo CPAP da viaggio può essere utilizzato sia con un sistema di tubi da 12 mm che da 15 mm. Inoltre viene fornito con una batteria ricaricabile nel caso in cui sia necessario viaggiare fuori rete e non avere energia per la notte.

2. ResMed AirMini Travel Auto CPAP

ResMed AirMini Travel CPAP è un’ottima opzione. È dotato della tecnologia Easy-Breathe che ti aiuterà a dormire meglio la notte.

Un vantaggio è che funziona bene con l’attrezzatura che potresti già possedere.

Sebbene questo dispositivo sia compatibile con la maggior parte delle maschere, avrai bisogno di un connettore AirMini. Puoi aggiungere questo e una maschera compatibile (se necessario) per durante il checkout. Il CPAP stesso costa e puoi anche acquistare cartucce di umidificatore aggiuntive.

ResMed AirMini Travel Auto CPAP include la macchina, un singolo filtro, una custodia morbida e un set di istruzioni. È unico perché è dotato di connettività Bluetooth che gli consente di sincronizzarsi con il telefono. Puoi gestire facilmente le tue impostazioni CPAP scaricando un’app sul tuo smartphone.

3. Sistema Di Base Z1 Sistema Di Base Della Macchina CPAP Automatico

Il sistema Z1 Auto CPAP Machine Base System è uno dei CPAP da viaggio più piccoli al mondo. È leggero a 283 g, il che lo rende facile da riporre in qualsiasi borsa. Dispone di un display LCD che consente di controllare e regolare facilmente le impostazioni.

Il sistema Z1 Auto CPAP Machine Base non richiede alcun input da parte dell’utente. Il Bluetooth integrato ti consente di sincronizzarlo con il tuo smartphone. Puoi gestire il tuo dispositivo utilizzando il tuo smartphone scaricando un’app gratuita. La batteria Powershell può durare fino a otto ore tra una ricarica e l’altra.

Un aspetto positivo è che questo dispositivo è anche più conveniente rispetto a molti degli altri migliori CPAP da viaggio che abbiamo visto, con un prezzo di Tuttavia, avrai bisogno di una prescrizione di un medico o di uno specialista autorizzato prima di poterlo acquistare.

4. Transcend EZEX Travel CPAP Machine

La macchina Transcend EZEX Travel CPAP è un’alternativa conveniente. Costa poco meno.

Il CPAP è estremamente compatto e può essere portato a mano. Ha anche abbastanza potenza per assicurarti un sonno tranquillo. La tecnologia EZEX Pressure Relief Technology è inclusa per alleviare i sintomi dell’apnea notturna.

La macchina Transcend EZEX Travel CPAP non vibra come alcune delle altre opzioni sul mercato e non emette rumori forti.

Questa è un’ottima notizia se il tuo partner dorme con te, perché significa che il suo CPAP non lo terrà sveglio la notte.

Il CPAP da viaggio viene fornito con un’opzione batteria in modo che possa essere utilizzato anche quando non è possibile collegarlo durante la notte.

5. APEX XT Fit Macchina CPAP

I CPAP da viaggio più costosi, a parte la macchina CPAP APEX XT fit, sono generalmente i più costosi. L’opzione più conveniente sulla nostra lista, ha un prezzo di appena Ma anche se è un CPAP conveniente, offre ancora abbastanza potenza per alleviare i sintomi dell’apnea notturna.

La macchina APEX XT Fit CPAP è estremamente leggera e sta nel palmo della tua mano. Questo lo rende un’opzione ideale per i viaggi, soprattutto se ti piace volare con solo un bagaglio a mano. Simile agli altri CPAP, dovrai fornire una copia della tua prescrizione per acquistare questo dispositivo.

Sebbene non abbia tutte le caratteristiche dei modelli più avanzati (e costosi) di APEX, XT Fit è un’opzione economica che offre comunque grandi prestazioni. Ha caratteristiche come la pressione di avviamento della rampa, la compensazione delle perdite e la segnalazione di conformità.

6. DeVilbiss IntelliPAP 2 AutoAdjust Macchina CPAP Automatica

La macchina DeVilbiss IntelliPAP 2 AutoAdjust Auto CPAP offre un buon equilibrio tra portabilità, funzionalità e convenienza. La macchina costa meno di € 100 e avrai bisogno di una prescrizione. Include la spedizione gratuita.

Questo CPAP da viaggio ha un design intuitivo, quindi non avrai bisogno di competenze tecniche avanzate. Ha un ampio display LCD che mostra tutte le tue misurazioni a colori, oltre a un orologio e una sveglia integrati.

Il DeVilbiss IntelliPAP 2 AutoAdjust Auto CPAP Machine è un CPAP ultra silenzioso, con un profilo sonoro di soli 26,6 dBa. Questo lo rende ideale se dormi con un partner e non vuoi disturbarlo.

Questo CPAP è dotato di una tecnologia speciale che regola automaticamente la pressione mentre dormi, quindi non devi preoccuparti.

L’umidificatore riscaldato, lo scarico della pressione SmartFlex e l’esclusiva tecnologia di riduzione della pioggia Pulsedose del marchio sono solo alcune delle caratteristiche importanti. Questo prodotto è approvato anche per l’uso nei viaggi aerei. Puoi metterlo in valigia per il tuo volo notturno.

7. Fisher & Paykel SleepStyle Auto Con Modem

Il Fisher & Paykel SleepStyle Auto e Modem è un’ottima opzione se non hai un budget. Viene fornito con un prezzo di ma le sue caratteristiche, tecnologia e qualità compensano il prezzo.

Questa è un’opzione unica nel mondo dei CPAP, poiché il modem incluso ti consente di controllare il tuo CPAP con l’app SleepStyle sul tuo telefono. Puoi utilizzare l’app per monitorare i progressi della tua terapia e regolare facilmente la macchina se necessario.

Fisher & Paykel SleepStyle Auto è dotato di un esclusivo sistema di umidificazione ThermoSmart, insieme alla tecnologia AirSpiral originale del marchio. Poiché il tubo ThermoSmart è più leggero di molte opzioni della concorrenza, potrai dormire più comodamente. La tecnologia SensAwake regola automaticamente la pressione se necessario durante la notte.

Come ci si aspetterebbe da un CPAP da viaggio top di gamma, questa macchina fa molto meno rumore rispetto ad altri CPAP.

8. Detergente E Disinfettante CPAP SoClean 2Go

L’ultimo elemento della nostra lista non è un vero dispositivo CPAP, ma dovrebbe assolutamente essere nella tua borsa se soffri di apnea notturna. Molti sono preoccupati per la possibilità che i batteri si accumulino nelle maschere e nelle macchine CPAP. Ciò può causare una serie di altri problemi come le infezioni del tratto respiratorio.

Il detergente e disinfettante CPAP SoClean 2 Go rende facile mantenere il sistema CPAP pulito e privo di batteri e altre sostanze potenzialmente dannose. Questo dispositivo utilizza l’ossigeno attivato per uccidere batteri, virus, muffe e altre sostanze nocive.

Costa circa e richiede otto batterie AA. SoClean 2Go CPAP Cleaner and Sanitizer è dotato di uno spegnimento automatico e di una facile sostituzione della cartuccia del filtro una volta piena.