I Migliori 8 Letti Ospedalieri Per La Casa 2021. Recensioni

Cerchi Un Letto D’ospedale Da Usare A Casa Tua?

Sei nel posto giusto.

Questa Guida All’acquisto: Cosa C’è Dentro?

Questa guida all’acquisto confronterà e metterà a confronto i primi dieci letti ospedalieri sul mercato e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere sull’acquisto.

Chi Ha Bisogno Di Un Letto D’ospedale A Casa E Quali Sono I Vantaggi?

Ci sono una serie di disturbi e condizioni che richiedono l’uso di un letto d’ospedale. Potresti avere difficoltà respiratorie, disturbi alla colonna vertebrale, disabilità, età o altre condizioni. Non importa quale ragione tu abbia per aver bisogno di un letto d’ospedale, è importante scegliere il prodotto giusto per incontrare la persona amata.

I letti ospedalieri sono spesso costosi. È importante assicurarsi che il primo investimento sia corretto.

I letti ospedalieri sono in grado di fornire ulteriore comfort quando un paziente ne ha più bisogno. Il letto ha una testa e un piede regolabili che consentono al paziente di cambiare facilmente posizione senza che debbano esercitare troppo. Questo è spesso fatto senza bisogno di assistenza.

Possono anche sollevare parti specifiche del corpo secondo necessità e offrire una varietà di posizioni per dormire e sdraiarsi. Questo aiuta a prevenire l’intossicazione e la rigidità muscolare.

L’adattabilità di un letto ospedaliero facilita ulteriormente il passaggio tra le attività diurne e il sonno, incoraggiando uno stile di vita sano e attivo per quanto le condizioni del paziente lo consentano.

1. Miglior Controllo Wireless: Struttura Del Letto Della Fondazione Dei Letti Elettrici Intelligenti

La struttura del letto della fondazione Smart Electric Beds è consigliata se il controllo wireless è una priorità assoluta per te in un letto d’ospedale. Molto apprezzato dagli utenti, è per una buona ragione che incoroniamo questo telaio del letto come il miglior letto ospedaliero disponibile per la casa nella categoria del controllo wireless.

Professionisti

  • È estremamente facile da montare.
  • Telecomando senza fili.
  • Per prevenire le piaghe del piede, utilizzare una base imbottita.
  • Ha gambe che possono essere piegate piatte.

Contro

  • Solo una barra per evitare che il materasso scivoli via.

La Nostra Recensione

Siamo rimasti incuriositi nel vedere quanto fosse semplice impostare il letto dopo aver ascoltato gli utenti.

Richiedendo in tutto dieci minuti in totale per assemblare, il telaio del letto Smart Electric Beds Foundation è pronto per essere utilizzato proprio così: non è nemmeno necessario accoppiare il telecomando wireless!

Cominciamo con la caratteristica distintiva di questo letto: il telecomando wireless. Il telecomando è progettato ergonomicamente; Pertanto, è estremamente comodo da impugnare e azionare con una sola mano. Una caratteristica che ci è piaciuta di più di questo telecomando wireless era il blocco remoto.

Il telecomando può essere bloccato in modo che non si muova se premuto accidentalmente. Non ci sono molti letti con questa caratteristica, il che fa risaltare ancora di più il telaio del letto Smart Electric Beds Foundation.

Questo letto è regolabile in altezza. Ognuna delle due gambe misura rispettivamente 13 cm o 18 cm. La lunghezza totale combinata è di 30 cm.

È compatibile con materassi standard fino a 30 cm di altezza. Ai suoi piedi è presente una barra di fissaggio per impedire al materasso di scivolare via.

Questo prodotto ha anche un telaio completo per il materasso per fissarlo in posizione. Consente agli utenti di regolare il materasso senza preoccuparsi che il materasso scivoli dal telaio.

2. Per Chi Ha Persone Più Pesanti, Il Letto Elettrico Invacare 5410IVC è Il Migliore

La nostra raccomandazione per i pazienti sul lato superiore dello spettro di peso è il letto elettrico Invacare 5410IVC straordinariamente ben costruito. Questo letto è completamente elettrico e può essere regolato facilmente. È un’ottima scelta sia per il caregiver che per il paziente.

Contro

  • Non ci sono opzioni di massaggio.

La Nostra Recensione

Invacare 5410IVC è un letto ospedaliero completamente elettrico, ma ha anche una manovella manuale che puoi usare in caso di interruzione di corrente. Include anche un binario completo staccabile, che lo rende molto sicuro.

Questo letto è particolarmente adatto a persone pesanti. È lungo 224 cm, largo 91 cm e regolabile in altezza da 15 a 58 cm.

Il letto può supportare pazienti pesanti fino a 159 kg, con una capacità aggiuntiva di 45 kg per le apparecchiature mediche riposte nelle guide del letto.

Il materasso a molle è incluso con questo letto. Ciò ti farà risparmiare denaro e impedirà al paziente di contrarre piaghe da decubito. Questo materasso è ideale per pazienti con incontinenza urinaria e altre condizioni che richiedono impermeabilità.

Questo facilita la pulizia del materasso.

3. Migliore Opzione Di Massaggio Struttura Della Base Del Letto Regolabile Lucid L600

Se stai cercando un letto ospedaliero di fascia alta e premium con funzioni di massaggio, il telaio della base del letto regolabile Lucid L600 è la strada da percorrere. Ha tutte le caratteristiche uniche di cui potresti aver bisogno.

Professionisti

  • 19 funzioni remote.
  • Quattro posizioni preimpostate, una posizione di memoria.
  • Doppio massaggio
  • 4 porte USB.
  • Compatibile con Siri

Contro

  • È impossibile cambiare l’altezza.

La Nostra Recensione

Il letto ospedaliero Lucid L600 con struttura a base regolabile è tra i migliori nella sua fascia di prezzo. Con la testata del letto regolabile fino a 68 gradi e il piede fino a 35 gradi, questo letto ha un totale di 4 posizioni preimpostate e una posizione di memoria.

Ha anche una torcia, illuminazione sotto il letto, 4 porte USB e un blocco bambini.

Queste specifiche sono impressionanti, ma non fanno risaltare il Lucid L600. Invece, l’abbiamo reso la nostra scelta migliore per i letti ospedalieri abilitati al massaggio perché ha una funzione a doppio messaggio che consente al paziente di farsi massaggiare sia i piedi che la testa.

Il massaggio può essere facilmente gestito utilizzando il telecomando wireless portatile o tramite Siri e il paziente può scegliere tra 3 modalità di massaggio, tre livelli di intensità del massaggio e tre impostazioni del timer.

L’unica caratteristica che alcuni potrebbero trovare carente è la regolazione dell’altezza. Il letto è fissato a 30 cm. Il letto è fisso a 30 cm.

4.

4Ideale per l’inclinazione della testa più ripida
LUCID L300 Base regolabile per letto

Raccomandiamo la Base Letto con Base Regolabile LUCID L300 per i pazienti che sono più preoccupati di tenere la testa alta nel letto. Questo letto d’ospedale ha una notevole inclinazione della testa e altre caratteristiche sorprendenti.

Professionisti

  • 4 porte USB.
  • Inclinazione della testa di 60 gradi
  • Per lo stoccaggio e la spedizione, pieghevole
  • Una posizione di memoria
  • Sei gambe che possono piegarsi piatte.

Contro

  • Nessuna posizione a gravità zero.

La Nostra Recensione

Il Lucid L300 è un’ottima scelta per le persone che desiderano un letto d’ospedale di base e funzionale senza le funzioni fantasiose.

A partire da ciò per cui abbiamo scelto questo letto, il Lucid L300 vince nella regolazione. La sezione della testa inclinabile può essere regolata fino a 60 gradi mentre l’articolazione del piede può essere regolata di 45 gradi.

È possibile regolare contemporaneamente la testata e i piedi di entrambi il letto e renderlo facile e veloce. Questo angolo della testa ripido è ottimo per i pazienti che preferiscono mantenere una posizione di Fowlers (cioè 45-60 gradi sopra la testa).

Questo letto ospedaliero viene fornito di serie con una struttura a 6 gambe e gambe pieghevoli. Ciò significa che puoi usarlo come letto autonomo da solo e anche appoggiarlo in piano se necessario. Puoi utilizzare il Lucid L300 senza preoccupazioni con la sua garanzia di 10 anni.

5. I Migliori Letti Contenitore Blissful Nights Struttura Del Letto Regolabile

Se lo spazio di archiviazione è importante per te, non cercare oltre il telaio per materasso regolabile Blissful Nights.

Questo letto elettronico è completamente personalizzabile e può essere personalizzato a proprio piacimento. È anche uno dei nostri prodotti più costosi.

Contro

  • Ringhiere laterali non incluse.

La Nostra Recensione

Facile da piegare e riporre, il giroletto regolabile Blissful Nights è semplice e veloce. Il letto matrimoniale in acciaio supporta un materasso standard da 30 cm e può essere regolato in altezza da 6, 9 e 30 cm.

Questo letto d’ospedale è dotato di alcune funzioni molto utili. Il telecomando wireless può essere utilizzato per navigare nel letto d’ospedale di notte grazie al suo LCD retroilluminato. Come il prodotto di fascia alta, il letto dispone anche di un doppio massaggiatore con tre livelli di intensità.

La sua posizione piatta a gravità zero, le preimpostazioni di memoria personalizzate, l’anti-russamento e la luce notturna sotto il letto trasformano ulteriormente le probabilità a favore di questo giroletto regolabile Blissful Nights.

Una garanzia di 10 anni supporta anche questo letto e ha una batteria di emergenza in caso di interruzione di corrente.

6. Il Miglior Letto Ospedaliero Delta Ultra Medical Drive Leggero E Silenzioso

Con il motore più silenzioso, il letto ospedaliero Drive Medical Delta Ultra è davvero perfetto per le persone che desiderano regolazioni silenziose e senza interruzioni dal proprio letto d’ospedale. Puoi abbinare questo letto universale alla maggior parte delle altre sponde.

Professionisti

  • In caso di interruzione di corrente, è disponibile una batteria da 9 volt
  • Manovella manuale
  • Portata 204 kg
  • Rotaie complete e mezze incluse

Contro

  • È necessario acquistare il materasso separatamente
  • Il telecomando non è wireless

La Nostra Recensione

Il letto ospedaliero Drive Medical Delta Ultra è un letto molto facile da usare con un design molto semplice. Il telecomando cablato lo rende facile da usare e la manovella manuale e le batterie di riserva da 9 volt forniscono energia per eventuali interruzioni di corrente.

Questo letto è ottimo per coloro che sono preoccupati per lo stoccaggio. Si ripiega in una tavola compatta e portatile che può essere riposta con la pediera e la testiera.

Poiché può contenere fino a 204 kg, il letto è l’ideale per chi dorme da solo. I pazienti sono sicuri di dormire sonni tranquilli in questo letto, grazie al suo motore completamente autonomo. Non sarai nemmeno in grado di sentire le regolazioni.

Drive Medical Delta offre una garanzia a vita per il letto e una garanzia di 5 anni per il telecomando. Tutto sommato, questa è una scelta conveniente ma affidabile, perfetta per chi cerca un letto leggero e silenzioso.

7. Controlli Più Facili Da Usare: Letto Elettrico Ultraleggero Drive Medical Delta

Se desideri un controllo rapido e facile da navigare dal tuo letto d’ospedale a casa, il letto Drive Medical Delta Ultra-Light Electric è sicuro di controllare le tue caselle. Essendo una scelta sicura e semplice; è difficile sbagliare con questo.

Professionisti

  • Batteria di riserva da 9 volt
  • Binari disponibili a metà e lunghezza intera
  • 204 kg di capacità di peso
  • Materasso di supporto terapeutico
  • Manovella manuale e semielettrica

Contro

  • Nessuna porta USB per caricare i dispositivi

La Nostra Recensione

Il Drive Medical Delta Ultra-Light è sorprendentemente forte per il suo peso, grazie ai suoi pannelli compositi ad alto impatto. La sua resistenza superiore è ottenuta grazie alla struttura del telaio del canale e al ponte zincato. Il prodotto è più intuitivo grazie al ciondolo a mano con pulsanti grandi e ben distanziati.

È inoltre possibile utilizzare il telecomando per avviare i motori del letto e regolarne la posizione. Con un materasso di supporto terapeutico a molle e una capacità di peso di 204 kg, questo ti darà sicuramente un sonno profondo.

Puoi convertire il tuo letto piatto in un pouf durante il giorno e rilassarti. I pazienti possono mangiare comodamente a letto.

Per rendere il letto ancora più user-friendly, puoi scegliere di abbinarlo a metà oa sponde laterali complete. Drive Medical Delta offre anche una garanzia a vita sul letto, il che significa che sono sicuramente sicuri del loro prodotto.

8. Il Materasso Regolabile Imbottito Del Miglior Rapporto Qualità-prezzo Dei Marchi Classici

Ottieni schiuma premium, la migliore imbottitura, un innovativo design regolabile completamente elettrico e funzioni di massaggio di fascia alta senza spendere troppo. Ti consigliamo di acquistare il letto regolabile imbottito Classic Brands senza pensarci due volte se il rapporto qualità-prezzo ti piace.

Contro

  • Sponde laterali non incluse

La Nostra Recensione

Il letto imbottito regolabile Classic Brands ha così tante fantastiche caratteristiche per assicurarti di dormire al meglio nel letto più comodo. Viene spesso acquistato dalle persone per motivi di comfort, non per motivi medici.

In realtà, questo non è solo un letto su cui sdraiarsi con il semplice tocco di un pulsante, si trasforma in una poltrona reclinabile, una sedia da lettura o una stazione di massaggio.

Con l’altezza regolabile di 5, 7 e 30 cm, il letto ha un’elevazione della testa fino a 65 gradi e un’altezza dei piedi di 50 gradi.

Se non l’hai già notato, questa è una delle più alte elevazioni del piede offerte da un letto ospedaliero, rendendo il letto regolabile Classic Brands perfetto per coloro a cui è consigliato di mantenere una posizione a gravità zero.

Il letto ha 2 porte USB dove puoi caricare i tuoi dispositivi elettronici. Il letto dispone anche di un doppio massaggiatore che può essere impostato su tre diverse impostazioni. Per semplificarti la vita, il letto è disponibile in posizioni preimpostate e programmabili che puoi anche salvare come memoria per un uso successivo.

La Guida All’acquisto: Cosa Cercare In Un Materasso Ospedaliero

Fare un investimento costoso come un letto d’ospedale può essere un compito arduo. Tieni a mente questi suggerimenti per l’acquisto per rendere la tua decisione più semplice e sicura:

  • Inizia con le funzioni di base come la regolazione dell’altezza. Un letto basso è necessario se il paziente rischia di cadere dal letto. Un letto regolabile in altezza e regolabile con un’altezza maggiore sarà utile anche se il paziente deve essere lavato o curato per lunghi periodi di tempo.
  • Le sponde laterali sono un’ottima opzione se il paziente è ad alto rischio di caduta dal letto o deve essere tenuto in posizione per altri motivi.
  • Scegli un letto telecomandato senza fili per comodità.
  • Acquista un letto elettrico o semielettrico perché i letti manuali possono essere noiosi da regolare.
  • Le posizioni di Trendelenburg sono utili per molte condizioni. Se hai i fondi, considera un letto che li supporti.
  • Dal momento che probabilmente utilizzerai il tuo letto per molto tempo, non scendere a compromessi sulla qualità. Procurati un letto con almeno tre anni di garanzia e una struttura solida e robusta.
  • Ti consigliamo di acquistare sia il materasso che il letto dallo stesso fornitore se stai cercando anche un materasso.

Tipi di letti ospedalieri per uso domestico

In Base Alle Regolazioni

Elettrico/Automatico

I letti ospedalieri elettrici possono essere alimentati interamente elettronicamente tramite telecomando wireless o pulsantiera. L’altezza, la testata e i piedi del letto possono essere regolati tramite il telecomando.

Se il telecomando non è necessario, ci sono pulsanti sul lato del letto che possono svolgere le stesse funzioni. I letti ospedalieri più semplici e più costosi sono i letti completamente elettrici.

Semielettrico/automatico

A molte persone piacciono le manovelle manuali, oltre alle funzioni telecomandate o elettriche. Per queste persone, i letti ospedalieri semi-elettrici si adattano al conto.

Funziona in modo simile ai letti completamente elettrici, tranne per il fatto che c’è una manovella nella parte superiore della regolazione elettronica. Questo è utile in caso di interruzione di corrente.

Manuale

Questi letti non hanno funzioni elettroniche. Questi letti hanno manovelle manuali che regolano l’altezza e il piede del loro letto. Questi letti sono i più convenienti. Tuttavia, non sono raccomandati per le persone che non hanno la forza o la mobilità per regolare manualmente il letto.

Letto d’ospedale basso

Come dice il nome, questi sono letti a bassa altezza realizzati per pazienti che hanno il rischio di cadere dal letto o che non possono facilmente entrare e uscire dai letti standard. Questi letti possono essere regolati come qualsiasi letto ospedaliero, ma di solito sono più bassi dei letti standard, spesso a meno di 30 cm dal pavimento. Questi letti sono generalmente completamente elettrici.

Letto d’ospedale bariatrico

I letti bariatrici sono progettati per pazienti pesanti. Questi letti sono completamente elettrici e non richiedono alcuno sforzo manuale. Questi letti hanno un’area del materasso più ampia e pesano molto di più dei letti ospedalieri standard.

Dato il loro prezzo notevolmente più elevato, i letti bariatrici vengono scelti solo quando il paziente non può davvero essere sostenuto da un letto ospedaliero standard.

Letto d’ospedale Trendelenburg

I letti Trendelenburg stanno diventando sempre più popolari perché offrono il maggior numero di possibilità di regolazione di tutti i tipi di letti ospedalieri.

Puoi regolare la testata e i piedi del letto, così come altre parti. Ciò consente di ottenere il massimo comfort. Il letto Trendelenburg è abbastanza versatile da essere utilizzato in una varietà di posizioni, tra cui una sedia reclinabile o una posizione a gravità zero.

In Base All’utilizzo

Cure curative

Troverai letti di cura negli ospedali generali. Questi sono usati per pazienti senza malattie mentali o lesioni fisiche, ad esempio un paziente febbricitante.

Assistenza psichiatrica

Questi letti sono per pazienti affetti da malattie mentali o dipendenze da sostanze, come suggerisce il nome. Questi letti sono utilizzati nelle unità psichiatriche.

Assistenza a lungo termine

I pazienti con malattie croniche o terminali possono aver bisogno di letti per cure a lungo termine. Ad esempio, un paziente in coma verrà collocato in un letto d’ospedale per cure a lungo termine.

Questi letti possono essere utilizzati anche da anziani e disabili permanenti, in quanto la loro condizione non può cambiare. Trascorrono anche molto tempo a letto.

Ci Sono Alcune Cose Da Considerare Quando Si Acquista Un Letto Ospedaliero

Poiché i pazienti che necessitano di letti ospedalieri sono spesso quelli che trascorrono anche la maggior parte della loro giornata a letto, è fondamentale che il letto sia funzionale, confortevole e su misura per le esigenze del paziente. Continua a leggere per scoprire quali caratteristiche cercare quando acquisti il tuo letto d’ospedale.

Ruote

Le ruote consentono lo spostamento e il trasporto del letto in tutta la casa o nella stanza. Per sicurezza e trazione, le ruote possono essere bloccate in modo che il paziente non possa muoversi nella stanza o spostarsi.

Se sposterai il letto in casa, prendi in considerazione di prenderne uno con le ruote poiché i letti ospedalieri pesano un po’ per essere semplicemente trasportati o trascinati.

Materasso

La maggior parte dei letti ospedalieri è dotata di un materasso a molle, simile ai materassi standard. Questi materassi a molle prevengono stiramenti muscolari e piaghe da decubito.

Sono comodi, sicuri e normali. Ciò li rende ideali per i pazienti che trascorrono lunghi periodi di tempo nel letto d’ospedale a casa.

Elevazione

I letti ospedalieri possono essere regolati in molti modi. Puoi alzarli o abbassarli secondo necessità lungo tutta la loro altezza, nonché ai piedi e alla testata del letto. Puoi regolare l’altezza del letto utilizzando il telecomando incluso con il letto o la manovella manuale sul lato.

Considera le esigenze specifiche del tuo paziente prima di scegliere l’elevazione per il tuo letto. Un letto a gravità zero dovrebbe essere scelto per i pazienti che soffrono di sciatica.

Allo stesso modo, se il paziente deve essere lavato mentre è a letto, è meglio optare per un letto che possa salire più in alto del solito perché la somministrazione dei bagni è più facile quando il letto è sollevato.

Guide Laterali

Guide laterali

Le sponde laterali sono montate sui lati del letto per impedire al paziente di scivolare giù dal letto. Offrono anche supporto poiché il paziente può utilizzare le guide per tirarsi su in posizione seduta.

Le sponde laterali sui letti ospedalieri di fascia alta possono essere utilizzate anche come pannelli di controllo. Hanno pulsanti che consentono agli operatori sanitari di spostarsi o chiamare il letto.

Considera di prendere un letto con sponde laterali se il tuo paziente rischia di cadere dal letto o ha bisogno di essere trattenuto a letto. Ad esempio, nel caso di un individuo con problemi mentali o di un bambino iperattivo.

Inclinazione

Alcuni letti ospedalieri hanno colonne lungo la loro lunghezza che consentono di inclinare il letto sia verso il basso che verso l’alto di 15-30 gradi su entrambi i lati. Un letto che gli utenti possono inclinare è l’ideale quando gli operatori sanitari devono stare in piedi sul letto per lunghi periodi di tempo.

L’inclinazione ridurrà la tensione sulla schiena degli operatori sanitari. Il lettino basculante è utile anche per proteggere il paziente dalle piaghe da decubito, che si possono manifestare se rimane curvo troppo a lungo.

Allarme

Ci sono cuscinetti a pressione integrati in alcuni letti. I cuscinetti a pressione in alcuni letti rilevano il peso del paziente e attivano l’allarme letto. Questo segnala al caregiver che il paziente ha lasciato o sta cercando di lasciare il letto.

Se i pazienti hanno problemi di vista o di memoria, gli allarmi possono essere molto utili negli ospedali.

Oltre ad essere utilizzati per trattenere i pazienti al letto, questi allarmi possono essere utilizzati anche per segnalare quando un paziente in coma inizia a muoversi.

Come Mantenere Un Letto D’ospedale A Casa

I letti ospedalieri non richiedono molta manutenzione; Tuttavia, è necessario garantire cure e sicurezza adeguate.

  • Seguire le istruzioni del produttore relative a lavaggio, pulizia, conservazione e così via.
  • Assicurarsi che tutti i meccanismi siano in condizioni di lavoro e riparati da un lavoratore autorizzato dal produttore, se necessario.
  • Garantire un’alimentazione elettrica stabile al letto se si tratta di una variante elettronica.
  • Tenere le sponde laterali sollevate quando non si scende o non si entra nel letto.
  • Quando il letto non viene spostato, bloccare le ruote.

Domande Frequenti:

Medicare Paga I Letti Ospedalieri?

I letti ospedalieri possono essere molto costosi, quindi la maggior parte delle persone si affida alla propria assicurazione per coprirne uno.

Medicare è il tipo più popolare di assicurazione medica e, sì, copre l’acquisto di letti ospedalieri.

Medicare ti considererà qualificato per un letto d’ospedale se:

  • Non può riposare su un letto normale e sano come una persona normale.
  • Lotta con il cambio di posizione su un letto normale
  • Richiede l’uso della trazione attaccata a un letto
  • Alcune condizioni mediche, come problemi respiratori, insufficienza cardiaca congestizia e altre, possono impedirti di dormire con la testa a una temperatura inferiore a 30 gradi.
  • Ottieni un certificato di necessità mediche firmato, datato e completato dal tuo medico.

È inoltre necessario essere coperti da Medicare Parte B. Sarà richiesta una valutazione recente da parte del proprio medico, insieme alla documentazione della propria storia medica e una prescrizione per il proprio letto. Infine, il fornitore del letto deve ricevere l’ordine dalla tua parte prima che Medicare venga addebitato per l’acquisto.

La Tua Assicurazione Medica Copre I Letti D’ospedale In Ospedale?

Lo sono davvero. . Il medico deve firmare una prescrizione per essere ricoverato in ospedale. Si chiama certificato di necessità medica in questo caso. Devi anche avere una o più delle condizioni mediche che giustificano l’uso di un letto d’ospedale e devi fornire prove mediche per questo.

Come Posso Scegliere Il Miglior Materasso Per Un Letto D’ospedale?

  • Assicurati che il materasso sia delle stesse dimensioni della base del letto e dell’altezza giusta per il letto.
  • Dovrebbe essere impermeabile e lavabile.
  • Un materasso in schiuma è una buona scelta per una distribuzione uniforme del peso.
  • Se hai il budget, cerca materassi di raffreddamento, a bassa perdita d’aria o a pressione alternata per il massimo comfort.

Posso Mettere Un Materasso Matrimoniale Standard Sul Letto Di Una Stanza D’ospedale?

I telai dei letti ospedalieri sono di dimensioni diverse dai normali letti singoli. Anche se lo fossero, non saresti in grado di utilizzare il tuo materasso standard con loro perché un materasso normale non può piegarsi quando viene regolata la forma della rete dell’ospedale.

Qual è La Differenza Tra Un Letto Ospedaliero E Un Letto Regolabile?

I letti regolabili sono decorativi e progettati per gli ambienti domestici. Spesso sono dotati di materassi in lattice, schiuma e bobina. D’altra parte, i letti ospedalieri sono senza fronzoli: utilitaristici, facili da pulire e portatili.

Devo Investire In Un Letto D’ospedale O Semplicemente Prenderlo In Prestito O Affittarne Uno?

L’assistenza a lungo termine è spesso necessaria laddove è richiesto un letto d’ospedale.

Pertanto, se utilizzerai il letto per più di qualche mese, la scelta finanziariamente sana è acquistarne uno invece di noleggiarlo o prenderlo in prestito.

Posso Acquistare Un Letto D’ospedale Online?

Sì. Tuttavia, se la tua assicurazione medica lo copre, assicurati di seguire le loro procedure di acquisto online.

Come Faccio A Sbarazzarmi Di Un Letto D’ospedale Che è Stato Utilizzato?

Una volta che non hai più bisogno del tuo letto d’ospedale, considera di darlo a qualcuno che lo fa. Potresti darlo a un ente di beneficenza locale, a un membro della famiglia o alla Croce Rossa. Probabilmente lo accoglieranno con favore, ma ti collegheranno anche a qualcuno che potrebbe essere in grado di usarlo.